Il comunicato stampa della Compagnia Portuale Civitavecchia sulla presentazione del link “link sicurezza sul lavoro”

lavoratori-portuali-di-civitavecchia

Civitavecchia, 29 giugno 2018 – “In attuazione delle disposizioni regolatorie dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro settentrionale, La Compagnia Portuale Civitavecchia ha presentato oggi ufficialmente, alle imprese art.16 del porto, il proprio portale “link sicurezza sul lavoro”.

Nello specifico, il link in questione rende fruibile e verificabile, da parte delle imprese art. 16 utilizzatrici, i dati salienti concernenti l’idoneità alla mansione e la formazione dei lavoratori somministrati dalla Compagnia Portuale, il tutto ovviamente nel massimo rispetto della Legge sulla Privacy attualmente in vigore.

Un progetto innovativo, e ad oggi unico, nel panorama della portualità nazionale.

Un successo che è frutto del grande impegno e del lavoro sinergico tra gli uffici sicurezza e informatica della Compagnia con i dipartimenti del lavoro portuale e sicurezza della AdSP.

Con questa innovazione tecnologica, a servizio della sicurezza e della qualità del lavoro, la Compagnia Portuale Civitavecchia si conferma avanguardia delle imprese art. 17 dei porti italiani.”

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®