L’elettrizzante capolavoro di Broadway sarà il primo a debuttare su due navi contemporaneamente
MiamiI, 2 dicembre 2015 – La Rydell High è pronta a conquistare Royal Caribbean International! La prima compagnia crocieristica a presentare produzioni a firma Broadway, pluripremiate con il Trony Award, ha annunciato la messa in scena del prestigioso musical Grease a bordo di Harmony of the Seas, la più attesa novità della flotta, che navigherà in Europa a partire da maggio 2016, e di Independence of the Seas, l’amata nave europea che torna a “casa”, nel porto di Southampton, in Inghilterra, per l’estate. La produzione, totalmente nuova e portata in scena per la prima volta, con uno speciale adattamento ad opera di Royal Caribbean Productions, vanta una colonna sonora ricca di successi popolarissimi, come “Summer Nights,” “Greased Lightnin’,” “Look at Me, I’m Sandra Dee,” “Born to Hand-Jive,” “Beauty School Dropout” e tanti altri.
“Grease è uno spettacolo che parla alle famiglie e a un pubblico di tutte le età e siamo sicuri che, tra canti e balli, nessuno resisterà seduto al suo posto! Questa è la ragione per la quale abbiamo preso la decisione, senza precedenti, di far debuttare immediatamente il musical su Harmony e a bordo di Independence, a partire dal mese di luglio,” ha spiegato Nick Weir, Vice President Entertainment di Royal Caribbean International. “Quale prima compagnia crocieristica a portare a bordo delle proprie navi gli show di Broadway, ci sembrava più che appropriato essere i primi anche a presentare Grease al comparto turistico-ricettivo.”
In Grease, Sandy Dumbrowski, giovane e ingenua ragazza appena arrivata in città, e Danny Zuko, il bullo più “cool” della scuola, hanno una segreta storia d’amore durante l’estate – ma quando tornano a scuola, tutto cambia. Sandy cerca di integrarsi nella vita sociale un po’ complicata della Rydell High School e di catturare nuovamente l’attenzione di Danny, ma questi si preoccupa principalmente di riuscire a mantenere la propria reputazione da duro. Alla fine, le Pink Ladies aiuteranno Sandy a trovare il modo per riconquistare il leader dei
T-Birds.
Tra i prestigiosi show di Broadway offerti a bordo delle navi Royal Caribbean, gli ospiti della compagnia crocieristica potranno assistere a performance musicali di prim’ordine quali l’esecuzione dei più grandi successi del leggendario gruppo rock Queen, in We Will Rock You a bordo di Anthem of the Seas; il racconto della storia degli ABBA attraverso le indimenticabili canzoni di MAMMA MIA! a bordo di Allure of the Seas; CATS, uno dei musical più amati del mondo, a bordo di Oasis of the Seas; il cult della disco music Saturday Night Fever suLiberty of the Seas, e ora, Grease a bordo di Harmony of the Seas e Independence of the Seas.
Harmony of the Seas unisce il meglio delle innovazioni esclusive, dell’intrattenimento e dei servizi firmati Royal Caribbean – il tutto progettato per sorprendere continuamente gli ospiti. Dalle spericolate discese dallo scivolo più alto mai esistito a bordo di una nave, all’esplorazione di nuove ed eccitanti destinazioni, fino alle esperienze offerte dalla cucina più raffinata e fantasiosa mai sperimentata in mare – Harmony metterà gli ospiti al timone di un’avventura senza precedenti. Harmony of the Seas non è una semplice nave da crociera, ma un’avventura galleggiante incredibile e stupefacente che aspetta solo di poter essere vissuta.
Harmony of the Seas ha 16 ponti per gli ospiti, una stazza lorda di 227.000 tonnellate, una capacità ricettiva, in cabina doppia, di 5.497 passeggeri e un totale di 2.747 cabine. Le navi della classe Oasis sono delle vere e proprie meraviglie architettoniche, caratterizzate dall’esclusivo concetto dei sette quartieri di bordo, tra i quali Central Park, Boardwalk, Royal Promenade, Pool and Sports Zone, Vitality at Sea Spa and Fitness Center, Entertainment Place e Youth Zone. Per maggiori informazioni suHarmony of the Seas, vi preghiamo di visitare il sito royalcaribbean.it