IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA LA SPEZIA ESPRIME IL PROPRIO CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA PREMATURA DELL’ING. MARCO SIMONETTI

confindustria la spezia logo

La Spezia, 5 maggio 2016 – Confindustria La Spezia desidera esprimere il proprio cordoglio per la prematura scomparsa dell’Ing. Marco Simonetti avvenuta nella notte di ieri. Durante i lunghi anni di attività all’interno della nostra Associazione, ricordo l’intelligente e costruttivo contributo che l’Ing. Simonetti ha sempre portato partecipando attivamente alla vita associativa e ai dibattiti del Comitato di Presidenza. Desidero sottolineare in particolare la sensibilità che ha dimostrato avviando, primo nella nostra provincia, un innovativo piano di welfare aziendale rivolto ai propri dipendenti, segno tangibile di quanto fosse prioritaria per Simonetti l’attenzione alle problematiche umane e sociali insieme a quelle imprenditoriali.

La portualità locale e nazionale ed il mondo dell’impresa hanno perso un manager di straordinarie capacità che ha fornito un notevole impulso al porto della nostra Città.

Alla Famiglia giungano le più sentite condoglianze degli Associati di Confindustria La Spezia, della struttura e mie personali.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®