Il sequestro di tre stranieri in Libia portano i tratti distintivi di «Al Qaeda»

libia

Il Cairo – Al-Wasat | cancello

Portavoce della Presidenza del cuneiforme Maggiore Colonnello Ahmed. (File: Internet) (foto :)

Portavoce della Presidenza, Maggiore Colonnello Ahmed. (File: internet)

 

Il portavoce militare ha detto il portavoce dell’esercito il colonnello Ahmed cuneiforme, ha dichiarato ieri, che il rapimento di tre stranieri  portava i segni distintivi di al-Qaeda, secondo una nota agenzia stampa internazionale.

Il colonnello ha detto in una conferenza stampa: «La banda criminale, anche se questo operazione portava i segni distintivi di al-Qaeda, il rapimento dei lavoratori contro l’Italia e il Canada mentre eseguivano il lavoro nelle aree aeroportuali».

Il gruppo non identificato che ha rapito sulla strada di Thala, all’inizio del lunedi, due italiani piu’ altri due di nazionalita diversa: Kakashi Brno tecnico concreto, Dnillo Kalengo diesel meccanico, e la cittadinanza canadese Frank.

Il ministro italiano degli Esteri, Paolo Gentiloni, ha detto martedì che è troppo presto per determinare l’identità dei rapitori di due italiani nelle lingue dei sud della Libia, mentre lo stratega italiano Arduino Banica ha stabilito che il rapimento di due tecnici italiani e’ avvenuto da persone nelle lingue del sud della Libia e per motivi terroristici.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®