Il prestigioso Boot di Düsseldorf, il più grande evento internazionale nautico al coperto al mondo, aprirà i battenti dal 20 al 28 gennaio presso il complesso fieristico Messe
Questo evento, fondamentale nel ’agenda del ’industria del o yachting, offre l’opportunità ai cantieri di presentare le ultime novità al vasto pubblico mitteleuropeo
Il team di Lancia Aprea non poteva mancare e, dopo la recente presentazione a Cannes del ‘acclamata Lancia 52, parteciperà con entusiasmo a questo importante appuntamento con uno stand nella HALLE 1 n. 1A18 e con il modellino in scala 1:10 di Lancia 52.
Il Salone di Düsseldorf è inoltre lo scenario in cui si svolge il prestigioso evento degli “European Powerboat Award”: la serata di premiazione più importante nel mondo della nautica a livello globale. Dita incrociate per il team di Lancia Aprea 52, che è stata selezionata con orgoglio come finalista nel a categoria di imbarcazioni lunghe fino a 20 metri. La valutazione in questa categoria tiene conto di elementi cruciali come la “vita sul ‘acqua” e la capacità di trascorrere lunghi periodi a bordo con un equipaggio numeroso, in cui la disposizione degli spazi e la distribuzione degli ambienti giocano un ruolo fondamentale.
Antonino Aprea: “Da sempre la nostra azienda di famiglia ha avuto connessioni con il mondo intero, partendo al ’Europa, sino al ’Asia e alle Americhe. Forti di un’ormai consolidata esperienza internazionale, abbiamo deciso di introdurre il progetto Lancia che ci permetterà di raggiungere nuovi target ancora più ambiziosi. Il successo ricevuto fino ad ora, ci sprona a lavorare con maggior impegno per raggiungere standard sempre più eleva= e nuovi traguardi. Attualmente stiamo ampliando la gamma Lancia ed espandendo la nostra rete di dealer internazionali. Questo salone rappresenta un ulteriore passo verso l’affermazione del nostro brand a livello globale.”
La gamma Lancia incarna un perfetto equilibrio tra raffinatezza, modernità e prestazioni, offrendo un’esperienza di navigazione senza precedenti.