Il trofeo dell’Americas Cup da Auckland arriva a Barcellona in vista delle finali della regata grazie a Emirates

lvc-b

.

In qualità di Global Partner e Compagnia Aerea Ufficiale della 37esima Louis Vuitton America’s Cup, Emirates ha dato il benvenuto a bordo del più antico trofeo dello sport a livello internazionale, ovvero dell’America’s Cup, trasportandolo da Auckland a Barcellona via Dubai

Il trofeo dell’America’s Cup è atterrato nella città costiera di Barcellona il 6 ottobre, mentre i fan stanno arrivando in città per dare il via alle emozionanti finali della regata che inizieranno il 12 ottobre

.

Boutros Boutros, Executive Vice President, Corporate Communications, Marketing and Brand di Emirates, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di tornare in acqua con la nostra squadra di Emirates Team New Zealand per difendere il titolo nell’America’s Cup di quest’anno, e siamo anche orgogliosi di essere ancora una volta Global Partner e Compagnia Aerea Ufficiale della 37esima Louis Vuitton America’s Cup. Questo appuntamento rappresenta il momento più importante di questo sport, in un mix tra innovazione, tecnologia e talento, ed Emirates a Barcellona sarà protagonista dell’azione. Non vediamo l’ora di entrare in contatto con i fan di lunga data della vela e con nuovi spettatori che tifano appassionatamente per la propria squadra impegnata nella ricerca della vittoria dell’ambita America’s Cup”.

Compagnia aerea ufficiale della 37ª edizione della Louis Vuitton America’s Cup

Emirates è Global Partner e Compagnia Aerea Ufficiale della 37ª edizione della Louis Vuitton America’s Cup. La compagnia aerea è inoltre orgogliosa di essere sponsor della serie di regate preliminari alla Louis Vuitton Cup.

Grazie alla sua sponsorizzazione, Emirates avrà molta visibilità all’interno dei Race Village, con il brand in evidenza sulle vele e sullo scafo di Taihoro, l’imbarcazione di classe AC75 dell’America’s Cup di Emirates Team New Zealand, oltre che sul palco ufficiale e nell’area in cui si terrà la cerimonia di premiazione.

Emirates attiverà anche i suoi diritti di sponsorizzazione durante le regate con momenti “fly better”, durante i quali il personale di bordo della compagnia aerea distribuirà ai partecipanti alla regata etichette per i bagagli personalizzate, merchandising e altri interessanti regali.

“Navigare meglio” dal 2004

Emirates è da lungo tempo un sostenitore della vela, con la sua prima incursione nello sport nel 2004 come sponsor principale di Emirates Team New Zealand. La collaborazione ventennale è stata di grande successo per entrambi i partner, incluse le vittorie memorabili nella 35a America’s Cup e nella sua difesa “in casa” a Auckland nella 36a America’s Cup.

L’anno scorso la compagnia aerea ha rinnovato la sua lunga partnership con i campioni in carica dell’America’s Cup, rimanendo Lead Sponsor di Emirates Team New Zealand, con i diritti di naming per il team, oltre alla designazione di Compagnia Aerea e Vettore Ufficiale di Emirates Team New Zealand.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®