Mashhad, 12, febbraio 2017 – L’ Amministratore Delegato dell’ Iran Mercantile Exchange (IME) ha annunciato che ”oltre 20 milioni di tonnellate mercantili sono state transate nel corrente anno iraniano”, ha detto Hamed Soltaninejad nella mattinata, nel corso di una cerimonia nella città di Mashhad, nella parte nord-orientale del paese.
Le attività di quattro borse, tra cui la Teheran bourse, Fara-Bourse, mercantile Bourse ed energia Borsa, ha detto, “Industriale, minerario, agricolo, petrolchimico, l’oro e altri prodotti sono attualmente in fase di scambi nella Borsa mercantile.
L’IME è stato istituito il 20 settembre 2007 in conformità all’articolo 95 della nuova legge del mercato mobiliare della Repubblica islamica dell’Iran e in seguito alla fusione degli scambi agricoli e metallo di Teheran.
La fusione ha segnato un nuovo capitolo nel mercato dei capitali dell’ Iran fornendo le opportunità commerciali senza fine per i clienti dentro e fuori del paese.
L’IME è stato istituito il 20 settembre 2007 in conformità con l’articolo 95 della nuova legge del mercato mobiliare della Repubblica islamica dell’Iran e in seguito alla fusione degli scambi agricoli e metallo di Teheran.
La fusione ha segnato un nuovo capitolo nel mercato dei capitali in Iran, fornendo opportunità commerciali senza fine per i clienti dentro e fuori del paese.