- STX France Cruise SA (St. Nazaire e Lorient, controlla il 50,01% di Chantiers de l’Atlantique)
- STX Finland Cruise Oy (Helsinki, Rauma e Turku)
- STX Norway Offshore AS (Ålesund, Aukra, Brevik, Langsten, Brattvåg, Florø and Søvik)
- STX RO Offshore Brăila SA
- STX RO Offshore Tulcea SA
- STX OSV Niterói SA
- STX OSV Vietnam Ltd.
Il portavoce di un tribunale coreano, supervisione del processo, aveva detto in precedenza che un tentativo era stato ricevuto per la STX France, senza indicarne un nome.
Il portavoce del tribunale di Seoul che controlla la STX Offshore aveva detto a novembre che quattro grandi aziende avevano manifestato interesse ad acquistare uno o entrambi le strutturedella Corea del Sud STX Offshore & Shipbuilding Co Ltd e una partecipazione di controllo nella STX France.
Un portavoce di proprietà dello Stato francese imprenditore navale DCNS, che è stata una delle aziende interessate a STX France, ha detto che la società aveva avuto colloqui con Fincantieri e olandese Damen in passato e avrebbe tenuto colloqui con l’acquirente.
Lo Stato francese detiene una quota di minoranza del 33 per cento in STX France.
Il governo francese ha detto nel mese di ottobre che non aveva intenzione di mantenere una quota di maggioranza di STX France, ma manterrebbe una quota di minoranza e ha aggiunto di aspettarsi una svolta nel cambio di proprietà.