Una nave con vetrate a tutta altezza per incorniciare lo splendore e l’avventura delle estati mediterranee
Miami, 4 dicembre 2015 – Royal Caribbean International ha annunciato che Jewel of the Seas salperà nelle acque del Mediterraneo durante la stagione estiva 2016, completamente rinnovata e pronta per esplorare il Vecchio Continente.
La nave, con una stazza lorda di 90.090 tonnellate e caratterizzata da oltre 12.000 mq di vetrate esterne, sarà sottoposta ad una completa ristrutturazione, da prua a poppa, che le conferirà uno stile più fresco e contemporaneo. Scintillante, con i suoi ascensori di vetro fronte mare e le enormi vetrate a tutta altezza che corrono lungo tutta la nave, la Jewel of the Seas offrirà un’esperienza di navigazione, comodità e lusso senza eguali; sarà la scelta ideale per una vacanza estiva in Europa con tutta la famiglia e in particolar modo per coloro che desiderano scoprire le isole e le città più amate del Mediterraneo.
Da maggio ad ottobre, Jewel of the Seas sarà l’unica nave della sua categoria a viaggiare da e verso la magica città di Roma, seguendo una serie di itinerari nel Mediterraneo Orientale.
Grazie a nuove cabine, nuovi ristoranti, una tecnologia migliorata e un programma di intrattenimento entusiasmante, Jewel of the Seas sarà la nave dallo stile più contemporaneo a salpare da Civitavecchia questa estate.
Tra i ‘plus’: una family suite di due camere e 24 nuove cabine esterne e con balcone per godere del pittoresco panorama offerto dalle coste orientali del Mediterraneo. Alcuni dei ristoranti più famosi di Royal Caribbean come Giovanni’s Table, Vintages e Izumi arricchiranno l’offerta culinaria di bordo. Chops Grille, la SPA e le aree commerciali saranno anch’esse rimodernate, un nuovo grande schermo a bordo piscina inviterà gli ospiti a godersi il piacere di un ottimo film sotto le stelle.
Per gli appassionati dei selfie, sempre connessi, ecco la novità di VOOM, la connessione Internet più veloce di sempre, disponibile su tutta la nave.
Royal Caribbean mette a disposizione voli a/r dagli aeroporti americani verso Roma, a tariffe altamente competitive, e itinerari da 7, 8 e 9 notti per vivere le migliori destinazioni in Italia, Grecia e Turchia. La nave approderà in porti molto conosciuti, come quelli di Atene e Mykonos in Grecia ed Ephesus in Turchia, così come la gettonatissima Santorini, in Grecia.
Jewel of the Seas è una nave della classe Radiance di Royal Caribbean International e offrirà il meglio di una crociera nel Mediterraneo, con visita delle città storiche d’Europa e delle pittoresche destinazioni isolane – il tutto condito con la ricchezza della vita, dell’arte e delle tradizioni di questa culla della cultura mondiale – e naturalmente le eccitanti attività e le innovazioni per le quali Royal Caribbean è famosa.
“Quando Jewel of the Seas arriverà a Roma nell’aprile 2016, sarà quel mix perfetto di design, attrazioni, servizi e tecnologia che i viaggiatori più moderni si aspettano, offrendo loro al contempo un’immersione totale in alcune tra le città più affascinanti del Mediterraneo,” ha sottolineato Michael Bayley, President & CEO di Royal Caribbean International. “Queste avventure affascineranno sia i nostri fedeli ospiti più esperti che quelli più giovani, in cerca di nuove esperienze, e tutti coloro ai quali rivolgiamo la nostra nuova campagna ‘Come Seek’.”
“Come Seek,” la nuova brand campaign di Royal Caribbean, è dedicata ai viaggiatori che cercano qualcosa di più di semplici escursioni nelle località più note. E’ progettata per gli ospiti più avventurosi, che esigono un viaggio che sia culturalmente ricco. Royal Caribbean garantisce l’avventura sia a bordo che a terra grazie ad entusiasmanti e culturalmente stimolanti esperienze nelle destinazioni di tutto il mondo. Per maggiori informazioni sulla campagna “Come Seek”, basta visitare il sito www.RoyalCaribbeanPressCenter.com.