Kawasaki Heavy Industries concede nuove approvazioni OEM per due Prodotti RSC Bio Solutions’

rsc-logo

I prodotti idraulici idraulici e prodotti petroliferi RSC Bio Solutions sono ora approvati per l’uso nelle macchine di propulsione di Kawasaki Heavy Industries

Charlotte,NC,USA 18 settembre 2017 – RSC Bio Solutions, leader mondiale nei lubrificanti ad alte prestazioni (EALs)- fluidi idraulici, olii per ingranaggi e grassi -detergenti industriali e solventi, hanno ricevuto le approvazioni OEM per l’uso in Kawasaki Heavy Industries ‘Propulsori a passo regolabile (CPP) e propulsori laterali.
L’RSC EnviroLogic® HF 68 HP è stato approvato per l’uso in Kawasaki Controllable Pitch Propellers (CPP). RSC EnviroLogic® HF 68 HP è un fluido idraulico ad alto rendimento, facilmente biodegradabile, sintetico ISO 68. Ideale per l’uso in condizioni severe, comprese temperature elevate (250 ° F / 121 ° C), basse temperature (-40 ° F / -40 ° C) e applicazioni ad alta pressione (5000 + psi / 34.470 kPa), il prodotto presenta maggiore protezione all’usura, pulizia e durata più lunga rispetto agli oli idraulici tradizionali di petrolio.
Inoltre, RSC Bio Solutions ha ricevuto una seconda approvazione OEM per il suo prodotto EnviroLogic® GO 100, applicabile ai propulsori laterali Kawasaki. RSC EnviroLogic® GO 100 è un olio per ingranaggi sintetico ISO 100 ad alte prestazioni, facilmente biodegradabile, che fornisce le più elevate proprietà anti-usura / pressione estrema, eccellente protezione contro la corrosione e la ruggine, oltre a caratteristiche eccezionali di pulizia del sistema. Le caratteristiche di prestazione di RSC EnviroLogic® GO 100 lo rendono adatto in un’ampia varietà di applicazioni industriali di ingranaggi in cui l’esposizione accidentale dell’olio all’ambiente è preoccupante.
Sia l’RSC EnviroLogic® HF 68 HP che i prodotti RSC EnviroLogic® GO 100 sono stati progettati per essere utilizzati su petroliere, linee di trasporto, caricatori roll-on / roll-off, caricabatterie, navi container, linee di trasporto e traghetti per passeggeri. Inoltre, entrambi i prodotti possono sostituire direttamente i prodotti petroliferi a base di olio della stessa viscosità, con conseguente riduzione dell’impatto ambientale in caso di perdite, in quanto facilmente biodegradabili e non brillanti.
* HEPR – Polyalfaolefine idrauliche e relativi prodotti idrocarburi
Queste aggiunte alla già ampia lista di approvazioni OEM e Marine OEM di Bio Solutions consentono all’azienda di servire un’ampia gamma di clienti che utilizzano vari tipi di attrezzature industriali, soprattutto nel trasporto marittimo, nel settore dell’olio e del gas offshore, della costruzione, della gestione del terreno , l’agricoltura e le industrie delle flotte di pubblica utilità.
“La tecnologia HEPR * di RSC Bio Solutions presenta vantaggi inerenti che stimolano il valore economico e consentono la leadership ambientale”, ha affermato il dottor Bernard C. Roell, vicepresidente della ricerca e dello sviluppo per RSC Bio Solutions. “Ottenere queste approvazioni Kawasaki è un’altra riaffermazione della prestazione superiore delle nostre soluzioni”.
RSC Bio Solutions ‘EAL hanno più  di 20 anni di storia con zero guasti sul campo. La nuova famiglia di prodotti della società, la serie RSC FUTERRA ™ HF, è il primo del suo genere. Questi idrocarburi EAL rinnovabili sono progettati per sopportare condizioni estreme e prevenire la corrosione mentre operano in gravi ambienti esterni.

Per ulteriori informazioni su FUTERRA o su prodotti RSC Bio Solutions, visitare il sito www.rscbio.com.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®