Kuehne + Nagel nominata spedizioniere ufficiale di Verona Fiera

KUEHNE E NAGEL, LOGO

Milano, 16 marzo  2016 – Kuehne + Nagel Italia è responsabile della movimentazione delle merci di tutte le fiere per coordinare i flussi logistici presso il padiglione fieristico di Verona.
Con un accordo di quattro anni, KN Expo & Events, la divisione speciale di Kuehne + Nagel, fornisce soluzioni on site per gestire perfettamente le complessità e le criticità dei processi logistici prima e durante gli eventi, seguendo la gestione dei trasporti nazionali ed internazionali, supportando le spedizioni urgenti con veicoli dedicati ed espressi, fornendo servizi rapidi per consegne a domicilio e assicurazione all risks per il trasporto da un evento ad un altro.
Inoltre, Kuehne + Nagel offre svariati servizi a valore aggiunto, come attività di carico/scarico, magazzinaggio e gestione di imballi vuoti e pieni, utilizzo di attrezzatura specifica per sollevamento e posizionamento in loco; ulteriori servizi includono disimballaggio/reimballaggio, etichettatura, raccolta, stoccaggio e restituzione dei vuoti.
“Siamo fieri di questa nuova partnership che evidenzia la nostra esperienza nei servizi logistici per fiere ed eventi. Grazie al nostro knowhow ed al nostro network globale, siamo in grado di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni per soddisfare le loro esigenze”, ha commentato Ruggero Poli, Amministratore Delegato di Kuehne + Nagel Italia.
Kuehne + Nagel gestisce annualmente oltre 1000 fiere, mostre ed eventi ed è uno dei maggiori service provider a livello mondiale in questo settore.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®