Anversa,BE, 22 settembre 2017 – Sara’ Kuehne + Nagel in Belgio a gestire le attività del magazzino di Sanofi in Geel, Belgio. Nella sua nuova struttura espansa Kuehne + Nagel fornisce lo stato dell’arte per la conservazione delle materie prime di Sanofi gestendo anche i servizi del PIL.
Il magazzino ampliato Kuehne + Nagel a Geel offre temperature (da 15 ° a 25 ° c) con deposito frigorifero (2 ° C fino a 8 ° C) e bloccare lo stoccaggio (-25 ° C fino a -15 ° C).Inoltre la zona di immagazzinamento di protezione consente a Sanofi di conservare in modo sicuro le proprie materie prime classificate come infiammabile. Per il campione di materie prime è installata una cabina campione pressurizzata.
La struttura di Geel fa parte della rete mondiale KN PharmaChain, un multi-soluzione logistica modale per porta a porta a temperatura controllata trasporto che consente una rintracciabilità precisa delle consegne e intensiva e proattiva del rischio.
“L’implementazione del nuovo magazzino esterno di Kuehne + Nagel fornisce una soluzione di magazzinaggio sostenibile e scalabile “, spiega Chris Majoor, Direttore Supply Chain.”E ‘un potenziale strategico per la futura crescita del sito produttivo Geel “, conferma Gunther Pauwels, VP & GM Sanofi Geel.
Kevin Nash, amministratore delegato di Kuehne + Nagel BeLux: “Siamo felici di iniziare questa collaborazione con Sanofi, uno delle più grandi case farmaceutiche del mondo.Questo nuovo contratto mette in evidenza il nostro impegno nell’industria farmaceutica e sanitaria. Questa e’ la convalida della nostra decisione per estendere ulteriormente il magazzino Geel “