La cromoterapia secondo Norwegian Cruise Line per vacanze indimenticabili in Grecia, Alaska, Hawaii… e in tutto il mondo!
Miami, 2 febbraio 2017 – L’estate è la stagione in cui la luce, insieme alla natura che si risveglia rigogliosa con i suoi brillanti colori, cambia il volto di ogni luogo. Norwegian Cruise Line ha selezionato per voi le crociere estive 2017 che vi permetteranno di osservare i raggi del sole illuminare alcuni dei più affascinanti panorami del pianeta. Con Norwegian Cruise Line, preparatevi a un’estate 2017 arcobaleno: dai colori pastello delle assolate isole greche al giallo splendente che illumina le città del Mediterraneo occidentale e orientale, dal candore dei ghiacciai dell’Alaska alle infinite tonalità di verde dei rilievi montuosi delle Hawaii.
Prenotando una crociera Norwegian entro il 7 aprile, potrete usufruire della promozione “Free at Sea” per ottenere fino a quattro extra gratuiti. Inoltre, l’offerta è combinabile con uno sconto del 50% sull’acconto se la prenotazione sarà effettuata entro il 15 febbraio.
NAVIGANDO NEL MARE NOSTRUM, TRA CANDIDE SPIAGGE, SITI UNESCO E MITI SECOLARI
Il Mediterraneo, con il profumo dei pini marittimi e delle rinomate specialità culinarie che identificano le sue destinazioni, è la meta privilegiata per le vacanze estive dagli europei e non solo. Norwegian Cruise Line propone una serie di itinerari che toccano alcune delle più pittoresche località del Mediterraneo orientale e occidentale, per osservare le sue bellezze naturali e conoscere le gloriose storie del Mare Nostrum scalo dopo scalo.
Da aprile a ottobre 2017, la Norwegian Star porterà i suoi passeggeri alla scoperta dell’Adriatico, della Grecia e delle sue splendide isole promuovendo due itinerari che, per la prima volta, toccheranno il porto di Cattaro, in Montenegro, dove i visitatori potranno ammirare il leone alato di
San Marco, simbolo di Venezia, che domina le mura che cingono la città e numerosi altri punti di interesse della città. La fatica da affrontare per percorrere la ripida strada che conduce alla Fortezza di San Giovanni è ripagata dallo straordinario panorama che abbraccia il centro storico sottostante (Patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO) e il fiordo più meridionale d’Europa.
L’itinerario Adriatico e Grecia prevede 7 giorni di navigazione con partenza da Venezia e tappe di Dubrovnik, in Croazia; Cattaro, in Montenegro; Olympia (Katakolon) e Atene (Pireo), in Grecia; e Split, in Croazia. Coloro che desiderano il massimo relax, potranno optare per l’itinerario maggiormente dedicato alle isole greche che, oltre a Cattaro, tocca Corfù, Santorini e Mykonos, in Grecia, e Dubrovnik, in Croazia.
I due itinerari sono combinabili per vivere 14 intensi giorni in crociera, navigando tra storia, tradizioni e spumeggianti gradazioni di blu.
Ma la scoperta dei colori dell’Europa meridionale non finisce qui. Nel 2017, la Norwegian Spirit offrirà un nuovo e più lungo itinerario di 10 giorni nel Mediterraneo orientale e isole greche da Roma (Civitavecchia) in alcune date selezionate comprese tra il 29 giugno e il 2 novembre 2017. Questa esclusiva crociera farà scalo a Mykonos, Atene (Pireo), Rodi, Santorini e Chania (Creta), in Grecia; La Valletta, a Malta; Messina e Napoli, in Italia.
La pluripremiata Norwegian Epic continuerà a proporre i suoi rinomati itinerari di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale con partenza da Roma (Civitavecchia) e scali a Livorno (Firenze/Pisa), in Italia; Cannes, in Francia; Palma di Maiorca e Barcellona, in Spagna; e infine Napoli, in Italia.
ALOHA! LA VOSTRA TAVOLA DA SURF VI ASPETTA ALLE HAWAII
Dagli inseguimenti sul piccolo schermo della serie TV “Magnum PI” alle commedie romantiche americane girate sulle sue celebri spiagge, da oltre un trentennio le Hawaii rappresentano la meta esotica per eccellenza nell’immaginario dei viaggiatori italiani. L’arcipelago, tra i più remoti del mondo, offre non solo onde perfette per il surf ma anche fiumi, cascate, percorsi escursionistici e celebri vulcani da cui osservare panorami mozzafiato.
Chi desidera immergersi nel verde delle celebri foreste tropicali hawaiane e tuffarsi nel profondo blu dell’Oceano Pacifico, può optare per una crociera a bordo della Pride of America di Norwegian Cruise Line, l’unica nave che parte tutto l’anno da Honolulu per crociere di 7 giorni tra le isole principali delle Hawaii. Questo itinerario esclusivo offre circa 100 ore di soste in porto, includendo un pernottamento a Kahului (Maui), un pernottamento a Nãwiliwili (Kaua`i), scali a Hilo e Kona (Hawaii) e la navigazione pomeridiana lungo la spettacolare costa di Nãpali.
VISITATE I MAESTOSI GHIACCIAI DELL’ULTIMA FRONTIERA AMERICANA PER SCOPRIRE IL VOSTRO LATO “WILD”
Lo sfondo della bandiera dell’Alaska è blu, a simboleggiare sia il colore del cielo sia il Non ti scordar di me, il fiore simbolo dello Stato. Già da questi semplici elementi si comprende la natura selvaggia, spontanea ma anche semplice e delicata di questo paese, in cui il rigido clima invernale lascia il posto a sterminati territori verdeggianti durante la stagione estiva, momento in cui i visitatori possono addentrarsi nei ghiacciai e apprezzare la bellezza senza eguali di questi territori.
Norwegian Cruise Line offre itinerari per ammirare da vicino alcuni dei più impressionanti scenari di questo paese, scoprendo montagne innevate, foreste, cascate nonchè la sorprendente flora e fauna selvatica. Uno spettacolo straordinario per gli ospiti di Norwegian Cruise Line, che potranno anche assistere al distacco degli iceberg dai ghiacciai e visitare porti pittoreschi che ricordano la Corsa all’Oro e la grande storia di cui sono permeati questi vasti territori, unici al mondo.
Anche durante l’estate 2017, Norwegian proporrà ben tre navi in alaska: la Norwegian Pearl e la Norwegian Jewel, che effettueranno rispettivamente, itinerari di 7 giorni nella Glacier Bay e nel Ghiacciaio Sawyer con partenze da Seattle, negli USA, e la Norwegian Sun, per crociere di sette giorni in Alaska tra Vancouver, in Canada, e Seward, in Alaska.
La novità per l’estate 2017 è che Norwegian offrirà tre itinerari più lunghi di 8, 10 e 14 giorni dando agli ospiti la possibilità di essere completamente immersi nella bellezza e nelle meraviglie dell’Alaska.
…E CON LE PROMOZIONI EARLY BOOKING, PRENOTARE IN ANTICIPO CONVIENE!
Fino al 7 aprile 2017, gli ospiti che prenoteranno un itinerario di minimo 3 giorni potranno scegliere fino a quattro extra gratuiti: Pacchetto Ristoranti di Specialità, Pacchetto Bevande Speciali, Pacchetto Connessione Internet e Credito per effettuare acquisti a bordo. Optando per uno Studio o una Cabina Interna, gli ospiti potranno usufruire di un pacchetto extra gratuito. Scegliendo una Cabina Esterna, con Balcone o una Mini Suite, gli extra diventano due. Prenotando una lussuosa Suite o una Suite The Haven by Norwegian®, gli ospiti riceveranno tutti e quattro gli extra. L’offerta è disponibile a bordo di tutte le navi della compagnia, ad eccezione della Norwegian Sky e della Pride of America.
Inoltre, chi prenoterà una crociera Norwegian dal 1 al 15 febbraio 2017 usufruirà di un’ulteriore offerta che prevede uno sconto del 50% sull’acconto versato per la prenotazione.
Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, rivolgersi a un’agenzia di viaggi, chiamare il numero 010 8976519 o visitare il sito www.ncl.com