La finlandese Raiha Hydraulics apre un ufficio di rappresentanza in Russia

raiha-finland

San Pietroburgo, Russia, 25 ottobre 2017 – La società finlandese Raiha Hydraulics apre il suo primo ufficio a San Pietroburgo. L’ufficio russo è costituito da ex dipendenti della GS-Hydro, società produttrice di sistemi di tubazioni non saldati.
Essendo parte del Gruppo Hollming, Raiha Hydraulics progetta nuovi impianti idraulici, mantiene e fornisce attrezzature per la marina, metallo, pasta e carta, chimica e petrolifera, e lavora con tutti i tipi di motori idraulici, pompe e cilindri.
“Lavorare con Raiha e Hollming ci dà credibilità tra i clienti russi e ci permette di migliorare la qualità dei nostri servizi. Nel corso di 24 anni del mio lavoro in GS-Hydro, abbiamo raccolto un grande database di clienti per sistemi idraulici e gli ordini sono ancora perciò possiamo essere sicuri che la domanda di prodotti e servizi Raiha sarà elevata. Inoltre abbiamo già costruito un team esperto di specialisti in grado di promettere ininterrottamente i nostri clienti “, ha dichiarato Vladimir Abramenko, regista di Raiha Hydraulics Russia.
Hollming ritiene che l’ufficio Raiha in Russia, unitamente all’esperienza e all’esperienza degli ex dipendenti GS-Hydro, espanderà la gamma dei prodotti e dei servizi offerti e permetterà loro di aumentare ulteriormente il numero di dipendenti in Russia o addirittura aprire altre filiali in altre regioni.
“Hollming è stato in stretti rapporti di affari con i partner in Russia durante la storia di 70 anni della società. Personalmente, sono felice di aumentare la nostra presenza sul mercato come mio nonno, il nonno e il padre hanno lavorato con successo con i loro partner russi: Raiha Hydraulics La Russia servirà in gran parte del mercato marino dove il nostro gruppo ha un forte portafoglio dai sistemi ausiliari delle macchine da motore ai componenti delle macchine per i sistemi di propulsione “. – Jouko Salo, CEO e presidente del gruppo Hollming.
Il gruppo Hollming è stato fondato nel 1945 in Finlandia. È un’impresa familiare che ha inizialmente costruito navi come riparazioni all’Unione Sovietica dopo la seconda guerra mondiale. In seguito Hollming ha iniziato la produzione di navi da guerra per le forze di difesa della Finlandia e impegnato nella costruzione navale commerciale. Allo stesso tempo, Hollming ha continuato a costruire navi da ricerca per l’Accademia delle Scienze URSS e il Ministero della Difesa.
Il gruppo Hollming comprende anche Kankaanpää Works e Auramarine, che forniscono attrezzature industriali per le società partecipanti al progetto Yamal LNG, che sta costruendo un impianto di gas naturale liquefatto (LNG) in Russia.
Nel 2016 le vendite di Hollming ammontano a 75,5 milioni di euro. Hollming impiega più di 300 persone.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®