La NYK accusata dal Governo della Cina di aver violato la legge anti-monopolio sul trasporto auto e camion

nyk ro ro

Tokyo, 28 dicembre 2015 – L’ annuncio e’ pervenuto dalla  Commissione (NDRC) dello sviluppo nazionale e la riforma  per quanto riguarda il servizio di trasporto di NYK per auto e camion per il Servizio Oceanico da e per la Cina,”violando la legge anti-monopolio in Cina” e’ scritto ufficialmente sul sito della stessa NYK.
NYK ha pienamente collaborato con la fiera di indagine condotta dalla NDRC  in conformità con la legge anti-monopolio in Cina, e di conseguenza la società ha ricevuto una immunità dalla multa sortita nelle indagini. NYK apprezza il procedimento di indagine appropriata del NDRC dall’inizio alla fine e accetta pienamente la decisione finale di NDRC.
NYK è rimasta impegnata a rispettare lo spirito delle leggi e dei regolamenti della Cina e tutte le altre giurisdizioni. Tuttavia, – e’ scritto nel comunicato ufficiale del sito – l’azienda desidera esprimere il suo sincero rammarico per gli azionisti, i clienti, e di tutto il personale interessato per la preoccupazione causata in questa materia. NYK continuerà a fare del suo meglio per evitare il ripetersi * e per recuperare la fiducia del pubblico attraverso la continuità del business in Cina.

* Sforzi NYK per evitare il ripetersi sono i seguenti:
- Modifica del programma di conformità diritto antitrust della società
- La formazione continua dei dipendenti della società in materia di conformità normativa antitrust

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®