La Spezia:Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria su ”Cyber Security–rischi e contromisure per le aziende ed il privato”

confindustria la spezia logo

La Spezia, 30 maggio 2016 – Domani, martedì 31 maggio, alle ore 17:45 presso la Sala Pozzoli in Confindustria, Via Don Minzoni 2, si svolgerà il seminario “Cyber Security – rischi e contromisure per le aziende ed il privato” patrocinato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria La Spezia in collaborazione con il Rotaract della Spezia.

Lo sviluppo di Internet ha rivoluzionato la nostra società e la nostra economia offrendo da un lato nuove opportunità e dall’altro introducendo nuove minacce per la sicurezza dei dati – spiega la presidente dei Giovani Imprenditori Sara Filippetti – la protezione del cyberspace diventa sempre più importante e necessaria.

Dopo i saluti introduttivi interverranno alcuni relatori della Scuola di Telecomunicazioni Interforze di Chiavari, il Prof. Fabrizio Baiardi – ordinario presso l’Università di Pisa – l’Ing. Marcello Montecucco – Presidente del Comitato scientifico di Promostudi – e il Dott. Roberto Maragno esperto di marketing di TIM.

La partecipazione è gratuita. Per avere maggiori informazioni e confermare la propria partecipazione contattare la mail giannarelli@confindustriasp.it oppure consultare la pagina facebook dei Giovani Imprenditori di Confindustria La Spezia.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®