LA VOLKSWAGEN SBARCA IN IRAN

wolksvagen-logo

TEHRAN, 24 novembre 2017 – La Volkswagen, il più grande produttore automobilistico del mondo, tornerà sul mercato automobilistico del paese iraniano dopo 17 anni di assenza, con l’Iran Mamut Khodro Co. come partner.
Quest’anno vedremo la presenza del marchio Volkswagen dal suo rappresentante autorizzato, Mamut Khodro, al Tehran Auto Show, secondo il Dipartimento delle relazioni pubbliche di Mamut Khodro.
Questa mostra si terrà dal 6 al 10 dicembre, quest’anno alla mostra permanente di mostre internazionali a Shahr-e-Aftab.
La Volkswagen Company presenterà le sue auto selezionate per il mercato iraniano presso lo stand espositivo di Mamut Khodro. Gli appassionati di auto potranno visitare le auto del marchio tedesco in fiera.
Producendo oltre 10 milioni di veicoli all’anno, Volkswagen ha vinto il titolo di autoproduttore più grande del mondo. Con elevati standard di qualità e servizi post-vendita, l’azienda ha molto successo nel soddisfare i clienti e con l’arrivo di questo gigante automobilistico tedesco, il mercato iraniano spera di migliorare significativamente la qualità del servizio offerto ai clienti e i processi di soddisfazione del cliente. Anche i prodotti e i servizi Volkswagen verranno assemblati a Mamut Khodro Co.

Il nome di Volkswagen, per la gente di tutto il mondo, è un ricordo di memorie di auto belle e di qualità che sono state con le persone per anni e sono diventate parte della loro vita. Ora la notizia del ritorno di questo marchio di buon nome in Iran porta gioia per gli appassionati del settore automobilistico.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®