Londra: Russell Gould diventa nuovo Presidente della Società delle Industrie Marittime

russell-2016

Londra, 7 ottobre 2017 – L’amministratore delegato della Kelvin Hughes, Russell Gould, è  subentrato al sig. Peter French come presidente della Società delle industrie marittime (SMI).
Nel riconoscere il suo apprezzamento Russell Gould ha commentato: “Sono membro del consiglio di amministrazione di SMI dal 2004 e sono molto felice di assumere questo ruolo in un momento così dinamico per l’industria. Negli ultimi anni la SMI è diventata l’associazione di categoria di scelta per molte aziende delle industrie marittime nei suoi sei settori di attività. Non vedo l’ora di collaborare con i miei colleghi direttori per rappresentare i migliori interessi del settore.
Rendendo omaggio al suo predecessore, il sig. Gould ha aggiunto: “Peter French è stato un membro apprezzato del Consiglio dal 2005 e negli ultimi dieci anni ha fornito una leadership forte ed equilibrata come il presidente SMI. Di conseguenza, dobbiamo dargli un grande debito di gratitudine per il suo impacciato impegno a sostegno del settore “.
Russell Gould ha lavorato per Kelvin Hughes dal 1985 e è stato nominato Chief Executive del Gruppo nel 2007. Nel giugno del 2017 Russell ha completato la vendita di Kelvin Hughes a Hensoldt e continuerà a guidare l’azienda e si occupa anche della linea di prodotti Security Solutions per Hensoldt.
Oltre ad essere membro del consiglio di amministrazione della SMI Russell è il presidente del gruppo britannico Export & Investment Maritime e il vicepresidente del CIRM (Comité International Radio-Maritime).

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®