
Maxim Yachts “torna a casa” e partecipa per la prima volta al Palma International Boat Show dal 30 aprile al 3 maggio
Max 43 Comfort un day cruiser capace di raggiungere i 45 nodi, progettato da Alex Cherigny con l’ingegneria dello studio tecnico Isonaval
Il cantiere spagnolo Maxim Yachts, che ha debuttato nel settore lo scorso autunno, prenderà parte al Palma International Boat Show, dove si prevede la presenza di circa 300 aziende nautiche. L’azienda presenterà il Max 43 Comfort, un modello di 13 metri della sua linea di day cruiser veloci, progettato per la navigazione confortevole e capace di raggiungere i 45 nodi grazie a una coppia di motori Volvo Penta da 440 cavalli.
Gli spazi esterni offrono un layout versatile, con due tavoli pieghevoli e quattro divani, uno dei quali include due frigoriferi integrati. La postazione di comando è dotata di due sedute doppie e una consolle in fibra di carbonio dal design raffinato, equipaggiata con le tecnologie marine più avanzate, tra cui due display Garmin da 16 pollici e 11 indicatori analogici.
La cucina è equipaggiata con un piano cottura in ceramica, lavello e due frigoriferi di grandi dimensioni, con la possibilità di installarne fino a quattro, oltre a una macchina per il ghiaccio. Alle sue spalle si trova un’area versatile arredata con un tavolo doppio e sedute laterali.
Gli interni, rifiniti con materiali di qualità, includono una spaziosa cabina doppia che può ospitare fino a quattro persone, oltre a un bagno completo. Grazie all’ampia altezza interna, offre una delle cabine più alte del suo segmento, migliorando il comfort e la vivibilità a bordo.
Maxim Yachts sarà presente al Palma International Boat Show dal 30 aprile al 3 maggio allo stand Zona 1 – 404