MHI,ITE e Messe München uniscono le forze per collocare nuova fiera per il trasporto e la logistica con MODEX ad Atlanta nel 2018

atlanta
Atlanta, 14 giugno 2016 – Il settore della logistica per sua natura è internazionale nel suo campo di applicazione e il funzionamento, in quanto tali mostre della logistica hanno bisogno di concentrarsi sull’elemento internazionale del settore.
Le industrie americane ed europee hanno, per lungo tempo, lavorato indipendentemente l’uno dall’altro, con conseguente uso diversificate nelle loro pratiche commerciali. Ma questo sta cambiando, grazie alle fusioni e acquisizioni nel settore.
Alla fiera di MODEX, troverete le soluzioni necessarie per risolvere i difficili problemi di produzione e della supply chain, individuare le migliori pratiche, superare le richieste dei clienti e guadagnare vantaggio competitivo.

C’è una ragione che noi chiamiamo MODEX “il più grande Supply Chain spettacolo del mondo.” È il luogo dove  850 dei principali fornitori di produzione e della supply chain si riuniscono per mostrare le loro più recenti soluzioni. Se un’ azienda ha bisogno di massimizzare l’efficienza dei costi e tagliare i costi operativi, le soluzioni saranno in esposizione a MODEX.

Le menti più brillanti del settore si riuniranno per condividere i loro punti di vista sulla situazione in continua evoluzione della supply chain – con nuove idee, innovazione ed altro. Con quattro keynote potenti, un vertice per la formazione della catena di fornitura e più di  100 sessioni pratiche di formazione, siete sicuri di trovare il vostro vantaggio

Per offrire questa vetrina  internazionale di recente per la creazione e l’isposizione della logistica delle Americhe (TLA) che è in fase di lancio, saranno unificate con la MODEX esposizione della catena di fornitura. Entrambi gli eventi si svolgeranno il 09-12 Aprile 2018 presso il Georgia World Congress Center di Atlanta. La MODEX è sponsorizzato da MHI ed è la più grande esposizione di produzione e della supply chain tenuto in Nord e Sud America, con oltre 800 espositori che coprono oltre 250.000 piedi quadrati e una conferenza di oltre 100 sessioni.
MHI intende espandere ulteriormente il proprio evento MODEX più nelle aree di logistica esterna. Per facilitare questo, MHI sta collaborando con i due leader del settore delle organizzazioni per le manifestazioni fieristiche in ITE Group, noto per Breakbulk e Messe München, noti per la loro logistica dei trasporti come marchio della mostra. ITE e Messe München ospiterà Trasporti e logistica Americas indipendentemente da MODEX.

“La decisione di collocare MODEX 2018 e TLA è stato fatto per diversi motivi”, secondo George W. Prest, CEO di MHI. “La collocazione consentirà ai professionisti della produzione e della supply chain l’opportunità di sfruttare le opportunità di istruzione e di networking senza precedenti così come l’esposizione più grande per le attrezzature e tecnologia di qualsiasi manifestazione del suo genere in America. Nel mondo di oggi, dove le catene di approvvigionamento agili e innovativi sono un requisito, la collocazione rappresenta una win-win per espositori e visitatori “.

“Entrambi gli eventi offrono ottime sinergie come le due aree di supply chain e logistica che si presentano congiuntamente in futuro”, afferma Laurent Noel, Industria Direttore ITE. “Collocando con l’evento MODEX molto ben consolidata offre agli espositori TLA un luogo eccellente per mostrare le loro soluzioni.”

“Fornitori di servizi logistici internazionali riceveranno un ingresso sul mercato facile, mentre gli espositori americani beneficiano inoltre di una forte esposizione logistica”, ha aggiunto Gerhard Gerritzen, Membro del Consiglio di Gestione di Messe München. “Con la collocazione, una grande mostra che copre l’intero spettro di gestione della supply chain e del trasporto che nascerà”.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®