Miami: la ”Allure of the Seas” della RCL ha problemi ai motori.A febbraio,in riparazione a Freeport

allure of the seas,piazza dall'alto.

Miami, 15 novembre 2013 – La Royal Caribbean ha informato che ha un problema di propulsione a bordo della ”Allure of the Seas” costringendo la compagnia a cancellare almeno una crociera, in modo da effettuare le riparazioni da fare.
Nella dichiarazione, Royal Caribbean International ha detto che la ”Allure of the Seas” ha rilevato una usura dei cuscinetti imprevisto, in una delle sue tre azipod di propulsione. La RCL aggiunge che, anche se tre motori sono pienamente operativi e non vi è alcun impatto sulla manovrabilità della nave o sulla sicurezza degli ospiti e dell’equipaggio , la velocità massima della nave è stato limitato al fine di ridurre il tasso di usura dei cuscinetti .
Con 225.000 tonnellate di stazza, la ”Allure of the Seas” , insieme con la gemella ”Oasis of the Seas” , sono attualmente le più grandi navi da crociera del mondo. Le navi sono dotate di un systema di propulsione elettrica , che comprende tre unità di propulsione Azipod da 20 megawatt ( MW ).
“Mentre l’Allure avrebbe potuto continuare a navigare a un tasso ridotto di velocità , abbiamo ritenuto che fosse importante per risolvere il problema al più presto possibile “, ha dichiarato William D. Baumgartner, Senior Vice President of Operations Marine, Royal Caribbean Cruises Ltd. “Abbiamo valutato numerose opzioni di riparazione. Purtroppo, non vi era alcuna soluzione soddisfacente che non ha comportato mettere la nave temporaneamente fuori servizio “.
Royal Caribbean fa sapere che ha in programma di far riparare la nave a Grand Bahama Shipyard, a Freeport,Bahamas, la settimana del 24 febbraio 2014. Come risultato, la società dice che sarà necessario annullare il 23 Febbraio 2014 una crociera.
” Ci scusiamo sinceramente ma saremo in grado di consegnare la nave per fare effettuare una vacanza in crociera caraibica ai nostri ospiti che sono stati in attesa, ” ha dichiarato Adam Goldstein , presidente e CEO di Royal Caribbean International . “Siamo consapevoli che il tempo di vacanza dei nostri ospiti è molto prezioso e posso assicurare che non abbiamo preso questa decisione alla leggera. Ma è stato molto importante per noi di portare l’ Allure a regime in modo che potesse continuare a fornire le straordinarie crociere ai nostri ospiti che hanno aspettato . ”
La società ha detto agli ospiti attualmente prenotati sul 23 Febbraio 2014 , la crociera di ”Allure of the Seas” riceveranno un, rimborso 100 per cento completo o la possibilità di navigare su alcuni itinerari della nave .
Ulteriori informazioni sulle modifiche e la cancellazione può essere trovato sul sito web della società.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®