Miami:tre navi gemelle della classe Oasis della Royal Caribbean International si ritrovano per festeggiare la nuova arrivata

Royal Caribbean
Miami, 5 novembre 2016 – Le navi  della classe Oasis della  societa’Royal Caribbean International,la  ”Oasis of the Seas”, la ” Allure of the Seas” e la nuova ”Harmony of the Seas”, si sono ”ritrovate” ieri,per un saluto a vicenda in mare, per la prima e forse solo unica . Un incontro di proporzioni senza precedenti, le tre sorelle record come dimensioni si sono riunite per festeggiare l’arrivo negli Stati Uniti dell’ ”Harmony of the Seas”, alla vigilia del suo debutto nel suo nuovo porto base permanente di Port Everglades a Fort Lauderdale, in Florida.

Le navi classe Oasis classe hanno una architettura e ingegneria meravigliose, vanto l’industria navale che cambia le esperienze del soggiorno bordo. Ogni nave dispone di sette quartieri a tema – una caratteristica distintiva delle navi di classe Oasis  – e una serie di caratteristiche spettacolari, avventure ed emozioni, tra cui il rigoglioso e tranquillo Central Park con circa 12.000 piante e alberi, FlowRider su simulatori di surf; una linea di zip emozionanti lungo 82 piedi che  ospitati su nove ponti in aria, lussuose suite loft multi-livello con ampie finestre dal pavimento al soffitto, il AquaTheater all’aperto che ospita un’abbaglianti, spettacoli acquatici e acrobatiche, una passerella con una giostra intagliata a mano, e The Rising Tide bar, il primo bar in movimento in mare.
Le navi classe Oasis di Royal Caribbean International, ”Oasis of the Seas”, ”Allure of the Seas” e la nuova ”Harmony of the Seas”, hanno colpito l’attenzione dei maggiori media,per il saluto a vicenda in mare per la prima e forse unica volta.
La più nuova e la più giovane delle tre navi, Harmoniy of the Seas”, ha ottenuto ufficialmente il titolo di nave da crociera più grande del mondo, battendo le sue sorelle per avere una trentina di  centimetri piu’ lunga e quindi circa 1.700 tonnellate di stazza lorda in piu’. La nave dispone di una linea audace con nuove esperienze emozionanti, sale fantasiose, intrattenimento senza pari e le più moderne tecnologie, tra cui VOOM, internet veloce in mare. Armonia combina il concetto iconico di sette quartieri con alcuni dei servizi e delle offerte più moderni e innovativi che si rivolge a persone di tutte le età. Da The Ultimate Abyss, un pauroso scivolo alto 10 piani, con intrattenimenti senza precedenti tra cui il musical Grease per riproporre Broadway, in luoghi che vanno dalla cucina italiana di Jamie dal famoso chef Jamie Oliver per meravigliosi ristoranti stravaganti di Royal Caribbean, che è  pari ad un’avventura culinaria unica con sofisticati pranzi e baristi robot. A bordo della ”Harmony of the Seas” c’e’ un’avventura per tutti.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®