Milano: Moby sceglie Aibes per la formazione del proprio personale di bar

moby,logo

Milano, 07 ottobre 2014 – Moby da sempre punta alla formazione di alto livello per il proprio personale al fine di garantire la massima qualità di viaggio ai propri passeggeri e in collaborazione con AIBES, (Associazione Italiana Barman e Sostenitori) e Aibes Promotion Srl, dà il via al primo programma per la formazione e aggiornamento professionale di tutto il personale di bar, sotto la supervisione di Fabio Bacchi.
A partire da novembre, Fabio Bacchi, uno dei più esperti bar manager italiani, affronterà tutte le tematiche relative alla formazione professionale dei bartender, seguendo in prima persona le operazioni insieme al suo staff di collaboratori. La location in cui si terrà il programma di formazione sarà la Moby Vincent ancorata nel porto di Livorno.
Al termine del programma, tutti i bar della flotta Moby verranno dotati di un crest Aibes per simboleggiare l’immagine di Aibes Point con la relativa qualità. Il programma di bartending è l’inizio di una collaborazione tra Moby e AIBES che si articolerà in successivi step formativi sempre inerenti il comparto Food & Beverage.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®