Mubadala Investment Company annuncia i risultati finanziari dei primi sei mesi del 2017

mubdala

Abu Dhabi, 28 settembre 2017  – Mubadala Investment Company ha annunciato i suoi risultati finanziari semestrali del 2017 che si sono conclusi il 30 giugno 2017 e ha annunciato che i ricavi sono stati AED83,4 miliardi, contro AED72,9 miliardi per lo stesso periodo nel 2016 a causa di una forte performance e di maggiori ricavi nelle quattro piattaforme di investimento di Mubadala.
I risultati includono la società di sviluppo Mubadala, MDC e International Petroleum Investment Company, IPIC, i bilanci della prima metà del 2017.

Commentando l’annuncio, il Chief Executive Officer e Amministratore Delegato, Khaldoon Khalifa Al Mubarak, hanno dichiarato: “I risultati della prima metà del 2017 riflettono la forza e la portata del portafoglio mondiale diversificato e del bilancio robusto di Mubadala Investment Company. Integrare, ottimizzare e sviluppare le risorse aziendali nelle nostre piattaforme business globali per creare e realizzare i massimi rendimenti finanziari e strategici per supportare la diversificazione dell’economia di Abu Dhabi e del Paese “.

Il Chief Financial Officer, Carlos Obeid, ha dichiarato: “Nella prima metà del 2017 abbiamo lavorato per integrare i due portafogli sotto la Mubadala Investment Company. Abbiamo gestito i nostri costi con prudenza, monetizzando le attività mature e aumentando il nostro profitto, “.

Le quattro piattaforme globali di business di Mubadala Investment Company sono: Investimenti e Infrastrutture Alternative, Petrolio e Petrolchimica, Tecnologia, Produzione e Mineraria, Aerospaziale, Rinnovabili e Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®