Genova, 30 marzo 2018 – Dal 1 gennaio Multi Marine Services è agente esclusivo per l’Italia, la Slovenia e la Croazia di Conticarwil LTD, società con sede a Londra, collegata al Conti7 Group di Anversa, che opera nel trasporto di prodotti in acciaio e prodotti forestali in cima al carico di progetto.
La linea offre un servizio regolare ogni 15 giorni su tre rotte principali: dal Nord Adriatico (Porto Nogaro, Capodistria, Fiume e altri porti soggetti a incentivi) in Marocco, Portogallo e Spagna; dal Nord Continente (Olanda e Belgio) a Spagna, Portogallo e Marocco; dal Portogallo al Marocco. Il servizio di linea attivo da anni rafforza l’offerta ai clienti con i nuovi servizi con il Nord Continente, che è sempre stato un’area strategica per il trasporto marittimo.
“Siamo molto contenti di questa agenzia di linea – ha dichiarato Simone Carlini, Managing Director di MMS – nei primi due mesi dell’anno 7 navi hanno già trasportato 35.000 tonnellate di carico e l’obiettivo per il 2018 è di seguire più di 40 navi per almeno 250 mila tonnellate. Questo nuovo contratto rafforza il nostro dipartimento di agenzia di linea e la nostra missione di offrire ai nostri clienti soluzioni rapide e complete, compresi servizi come trasporto stradale, assistenza doganale e operazioni di carico / scarico. Grazie a questa e altre collaborazioni a cui stiamo lavorando, crediamo che quest’anno sarà un periodo di crescita costante