L’associazione sponsor dello sportivo nella categoria Laser, con partenza il 23 luglio da Dun Laoghaire, in Irlanda
Pratola Peligna,AQ, 22 luglio 2016 - Notte Templare, la grande manifestazione di rievocazione storica dedicata al Medioevo e all’ordine dei Templari (Pratola Peligna, AQ, 2-3-4 settembre 2016), sostiene Federico Benamati ai Mondiali di Vela 2016.
Federico Benamati, giovane atleta della FIV – Federazione Italiana Vela, partecipa nella categoria Laser, ovvero, a bordo di un natante con un’unica vela. La competizione, che vede la partecipazione di 120 navigatori, prenderà il via sabato 23 luglio 2016 da Dun Laoghaire, in Irlanda, e terminerà il sabato successivo, 30 luglio.
“Siamo orgogliosi di contribuire alla partecipazione di Federico a questa importante gara mondiale. – Ha commentato Flavio Mariani, Presidente dell’Associazione Rievoca, che organizza Notte Templare. – È un ragazzo che lavora duro e con sacrificio per raggiungere i suoi obiettivi, e noi abbiamo sempre creduto che dare spazio ai giovani e ai loro talenti sia importante. A lui e alla sua squadra va il nostro più grande in bocca al lupo!”