Nunziante Magrone al fianco di GS&P nell’acquisizione di Paack Logistics Italia Srl, realtà del settore della smart logistics

avv-mileni-munari-e-ghelli-di-rora-nunziante-magrone

Lo studio legale Nunziante Magrone ha assistito la holding italiana GS&P (Growth System & Platform) nell’operazione di acquisizione di Paack Logistics Italia Srl, controllata italiana della spagnola Paack SPV Investments S.L.

GS&P è una realtà che opera nella digital transformation, BPO e smart logistics, settore quest’ultimo in cui Paack Italia si distingue, avvalendosi di una peculiare piattaforma informatica.

 

Milano, 2 ottobre 2024 - Grazie a questa acquisizione, GS&P mira a consolidare la propria posizione nel mercato italiano e a trasformare Paack Italia in un player di riferimento del comparto.

Nello specifico, Nunziante Magrone ha assistito la società acquirente GS&P con un team composto dal Socio Fondatore Gianmarco Mileni e dall’Associate Caterina Ghelli di Rorà. La società venditrice Paack SPV Investments S.L. è stata invece assistita da Carmen Mascaray Martí, Head of Legal di Paack SPV, insieme a Marco Petrucci ed Enrico Bressan dello studio Mgi creo+.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®