Nuove nomine per rafforzare la presenza in Europa di Wtransnet

wtrasnet

Alex Birk è stato nominato responsabile per l’Espansione Internazionale, mentre Mauricio Vulart assume la direzione del Marketing e della Comunicazione

Milano, 16 marzo 2016 – A conferma della crescita nel mercato internazionale e il consolidamento del business in altri Paesi europei Wtransnet, la piattaforma di networking leader nel settore dei trasporti e della logistica, annuncia due nuove nomine. Nello specifico, Alex Birk, ha assunto la posizione di International Expansion Director, mentre Mauricio Vulart è diventato il nuovo Marketing and Communication Director.

Dopo varie esperienze in ruoli direttivi in aziende del calibro di Toshiba, General Electric, Alex Birk è stato chiamato da Wtransnet per definire e implementare il piano di espansione internazionale dell’azienda.

Sono lieto di collaborare attivamente a garantire il consolidamento di Wtransnet a livello internazionale, prestando particolare attenzione al mercato tedesco”, ha dichiaratoBirk. “D’ora in poi il nostro obiettivo sarà quello di farci sempre più spazio all’interno dei vari mercati di riferimento, puntando su una crescita che ci permetta di diventare un punto di riferimento in ogni Paese dell’area sud e centro europea”.

Ruolo chiave in questa strategia di espansione l’avrà anche Mauricio Vulart, il nuovo Marketing and Communications Director che vanta un’esperienza quindicinale nella definizione e gestione della strategia digitale di importanti aziende come iEduca, Editorial Planeta (Spagna, Portogallo, Sud America e Brasile) e RACC.

È un piacere entrare a far parte del team di Wtransnet e assumere il compito di promuovere lo sviluppo e la crescita dell’azienda, puntando sull’affidabilità e la qualità dei nostri servizi, nonché sull’attenzione che rivolgiamo sempre al cliente”, assicura Vulard.

 Siamo molto contenti di poter contare su un professionista come Mauricio Vulart. Con il suo ingresso riusciremo a consolidare e aumentare il nostro posizionamento come leader del mercato”, aggiunge Jaume Esteve Direttore Generale di Wtransnet.

 I risultati confermano che il 2015 è stato l’anno del consolidamento in Sud Europa di Wtransnet. Questo è un ottimo punto di partenza per iniziare a concretizzare una strategia che mira a diventare, nel 2016, un punto di riferimento anche in altri mercati europei, partendo dalla Germania.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®