Nuovo impianto di miscelazione a Singapore produce primi prodotti per Total Lubmarine

total_lubmarine ogo

 

Singapore, 17 dicembre 2015 – Nuovo impianto di miscelazione dell’ area Asia-Pacifico di Total a Singapore che ha prodotto la sua prima serie di prodotti Total Lubmarine oggi (17 dicembre 2015).
Andrew Knox, direttore generale di Total Lubmarine per l’area Asia-Pacifico ha detto: “Ora che il nostro impianto di miscelazione di Singapore è in servizio, siamo in grado di rispondere in modo più efficace per i nostri clienti asiatici in crescita. La possibilità di caricare e scaricare materie prime e dei prodotti attraverso un molo su misura direttamente collegato all’impianto di miscelazione ha ridotto in modo significativo i nostri tempi di processo produttivo e ci permette di rispondere ai grandi picchi di domanda in modo più solerti “Situato a Tuas, Singapore, l’impianto inaugurato nel luglio 2015 ed è il più grande della Total con una capacità produttiva annua di 310.000 tonnellate. La regione Asia-Pacifico rappresenta già oltre il 50% delle vendite di Total Lubmarine e, con l’aumento dei traffici nella zona, che registra una la domanda in forte crescita. L’impianto di miscelazione fornisce questa richiesta ed è stato costruito in collaborazione con un nuovo pontile di import / export che consentono l’accesso diretto al mare, il che significa che le materie prime e prodotti finiti possono essere facilmente scaricati / caricati alle navi per la consegna o per il rifornimento.
Total Lubmarine ha tre chiatte da 900dwt  a doppio scafo gestite da suoi partner di logistica Ocean Tankers. Questi barconi personalizzati saranno ora in grado di assumere prodotti per la consegna al molo Tuas, utilizzando i suoi gasdotti indipendenti e la vicinanza al settore occidentale e  agli ancoraggi nel settore Jurong via Singapore

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®