OCEANCO CONSEGNA IL ”JUBILEE” DA 110 METRI

oceanco

Alblasserdam,ND,10 luglio 2017 – La settimana scorsa Oceanco ha consegnato la spettacolare JUBILEE da 110 metri. C’è stata una tremenda quantità di eccitazione che circonda la sua costruzione. Non solo ha un profilo estremamente impressionante creato da Lobanov Design e un interno distinto da Sorgiovanni Designs, ma è anche il più grande yacht mai costruito a Oceanco e ha la distinzione di essere il più grande yacht mai costruito nei Paesi Bassi.

 
La settimana scorsa Oceanco ha consegnato la spettacolare JUBILEE da 110 metri. C’è stata una tremenda quantità di eccitazione che circonda la sua costruzione. Non solo ha un profilo estremamente impressionante creato da Lobanov Design e un interno distinto da Sorgiovanni Designs, ma è anche il più grande yacht mai costruito a Oceanco e ha la distinzione di essere il più grande yacht mai costruito nei Paesi Bassi.
https://www.oceancoyacht.com/en/https://www.burgessyachts.com/

“Burgess ha introdotto questo progetto a Oceanco e abbiamo fornito consulenza tecnica e gestione del progetto come rappresentante del proprietario durante tutto il processo di costruzione”, dice Joe Cic, di Burgess.

Dispone di oltre 4500 tonnellate lorde, con un fascio da 16.4m / 54ft, questo yacht formidabile riesce comunque a mantenere un profilo molto nobile e originale dall’arco alla poppa. Le sue linee blu più orizzontali progressivamente rendono JUBILEE veramente distintivo da tutti gli altri yacht.

Tra le altre caratteristiche eccezionali, ha una piattaforma operativa di elicottero completamente certificata in avanti con un ponte di ancoraggio nascosto sotto. Veduta dall’alto, le sue linee curvecee conducono a poppa ad un ampio ponte di piscine con costruito in Acquario e notevole beach club sotto.

Costruito con il Codice Yacht Passeggeri, il suo interno Sam Sorgiovanni è spazioso e ricco, che offre ospitalità per fino a 30 ospiti in 15 staterooms, tra cui un ponte di proprietà interamente privato.

JUBILEE rappresenta una serie di primi in yachting, non solo per la sua dimensione, ma anche per il fatto che lei è un progetto totalmente integrato alla consegna, inclusi tutti i fornitori del proprietario; Offerte, ricambi, attrezzature per sport acquatici, porcellana, cristallo, argenteria, biancheria da tavola, lenzuola, mobili sciolti, cuscini, ecc.

“I nostri piani per la prima stagione di JUBILEE sono la crociera del Western Med”, dice il capitano della costruzione Roy Dance. “Ma dopo che, chi sa, questo yacht è sicuramente in grado di andare in qualsiasi parte del mondo”.

JUBILEE è offerto da Burgess come agente centrale mondiale.

Costruito da OCEANCO .com

https://www.oceancoyacht.com/en/

https://www.burgessyachts.com/

Specifiche tecniche

Tipo – Scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio

Lunghezza – 110m / 361ft

Fascio – 16.4m / 54ft

Velocità – 18,5 nodi

Designer esterni – Lobanov Design

Designer d’Interni – Sorgiovanni Designs

Rappresentazione del proprietario – Burgess

Consegnato – 2017

* Fotografia: Francisco Martinez Photography

 


PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®