Parigi, Francia – 16 febbraio 2017- OCEASOFT, un fornitore leader di soluzioni collegate al wireless per il monitoraggio e il monitoraggio dei parametri fisici critici sviluppati da due strumenti innovativi per semplificare la gestione di grandi volumi dei suoi datalogger prodotti abilitati Bluetooth®.
I nuovi strumenti di automazione della società, un banco di carico per la configurazione veloce datalogger e OCEABridge ™ per la raccolta dei dati wireless automatizzata, porterà molti innovazioni per la gestione di monitoraggio della catena del freddo per il trasporto e la spedizione ad alto volume.
I programmi banco OCEASOFT Caricamento datalogger OCEASOFT Atlas ™ in soli 2 secondi in modalità wireless utilizzando la tecnologia NFC (Near Field Communication). Il processo include una rapida serie di test e controlli come misura di controllo di qualità dell’ultimo minuto. Il banco di carico OCEASOFT sarà disponibile nel Q2 2017.
Il OCEABridge ™, è un gateway, tramite Bluetooth® Low-Energy che rileva automaticamente tutti i datalogger entrare nella propria gamma wireless e raccogliere le letture del sensore registrate e altre informazioni importanti.
OCEASOFT con strumenti di automazione e servizi cloud, la programmazione datalogger e dei processi di lettura sono ora facile e veloce. Usato in combinazione con OCEAView ™, un software basato sul web in esecuzione su computer e dispositivi mobili, tutti i dati programmati e raccolti sono accessibili da qualsiasi luogo in qualsiasi momento.
Perché queste innovazioni sono importanti?
Nel 2018, 1 su ogni 2 prodotti farmaceutici sarà termo sensibile e richiederà la temperatura monitorata dalla produzione alla consegna dell’ ‘ultimo miglio’. Lo stesso vale per i prodotti alimentari, gli scenari industriali, l’ambiente, e di molti altri settori di attività. Questa progressione, combinato con la globalizzazione dei mercati, sta portando naturalmente ad un aumento dei volumi di spedizione in condizioni di temperatura controllata. La gestione della catena di fornitura può quindi essere gravata da pesanti processi, in particolare durante la manipolazione di grandi volumi. La programmazione, a partire missioni, e la raccolta di dati provenienti da centinaia o migliaia di datalogger quotidiana è un enorme drenaggio di tempo e risorse umane. OCEASOFT sviluppato e’ un’offerta che risolve questo problema automatizzando i principali processi operativi per ridurre i rischi e ottimizzare la catena logistica globale.
Laurent Rousseau, CEO di OCEASOFT, spiega:
“A OCEASOFT, abbiamo non solo creato un datalogger. Abbiamo preso in considerazione gli utenti fin dall’inizio della catena di fornitura fino alla fine. Aiutiamo ad ottimizzare l’intera catena di fornitura, risparmiando tempo ed energia per affrontare le sfide del mondo reale dei nostri clienti. ”
Per saperne di più guardando il nostro webinar on-demand sul tema di strumenti di automazione: http://bit.ly/2ky62Yt o visitare il nostro sito web: www.oceasoft.com