Orlando:Lockheed Martin testa esoscheletri FORTIS per la Us Navy.VIDEO

esoskeleton fortis

Orlando, Florida, 18 Agosto 2014 – Lockheed Martin [NYSE: LMT] ha ricevuto un contratto attraverso il Centro Nazionale per le Scienze della produzione (MNC) per la US Navy per valutare e testare due esoscheletri FORTIS. Questo segna il primo acquisto di esoscheletri di Lockheed Martin per uso industriale.I termini del contratto non sono stati divulgati.
L’esoscheletro FORTIS è alimentato, e’ leggero e questo aumenta la forza e la resistenza di un operatore, trasferendo il peso di carichi pesanti dal corpo dell’utilizzatore direttamente al suolo.
L’obiettivo di questo sforzo è quello di maturare la tecnologia di transizione dell’ esoscheletro al Dipartimento della Difesa base industriale e di eseguire test e valutazione per le applicazioni industriali come utensili a cantieri navali della Marina.
“La manutenzione della nave, spesso richiede l’utilizzo di utensili pesanti, come macinatori, rivettatrici o sabbiatrici,” ha dichiarato Adam Miller, direttore delle nuove iniziative della Lockheed Martin Missiles and Fire Control. “Questi strumenti assumono uno sforzo per gli operatori a causa del peso degli strumenti e le zone strette dove sono a volte utilizzati. Indossando l’esoscheletro FORTIS, gli operatori possono sostenere il peso di questi strumenti pesanti per lunghi periodi di tempo con fatica ridotta. ”
L’esoscheletro FORTIS aumenta la forza e la resistenza del personale di manutenzione nell’ambiente del cantiere fisicamente impegnativo. Perché il suo design ergonomico si muove naturalmente con il corpo e consente agli operatori di mantenere la flessibilità e gli operatori non sono impediti dal esoscheletro. Ciò significa che gli operatori possono lavorare più a lungo e in modo più efficace con fatica ridotta da un uso eccessivo.
Lockheed Martin ha investito in ricerca e sviluppo esoscheletro per più di cinque anni, più di recente attraverso le MNC tecnologie commerciali per attività di manutenzione (domanda di MC). Questi investimenti hanno portato a progressi nei sistemi degli esoscheletri con e senza motore per applicazioni che vanno dal militare all’ industriale.
“Siamo lieti che ancora una volta una tecnologia avanzata attraverso il nostro programma di domanda di marchio comunitario di grande successo sarà messo in commercializzazione”, ha dichiarato Rick Jarman, presidente e chief executive officer di MNC. “Il contratto dell’ esoscheletro Lockheed Martin FORTIS è solo un altro esempio di come la collaborazione intorno alla ricerca e lo sviluppo accelera il time to market per queste importanti innovazioni. Ci complimentiamo con Lockheed Martin per vedere il valore nel nostro programma di domanda di marchio comunitario. ”
Con sede a Bethesda, Maryland, Lockheed Martin è una sicurezza per l’aerospaziale ed e’ una società globale che impiega circa 113.000 persone in tutto il mondo ed è impegnata principalmente nelle attività di ricerca, progettazione, sviluppo, produzione, integrazione e mantenimento di tecnologia avanzata di sistemi, prodotti e servizi.Le vendite nette della Corporation per il 2013 sono stati 45,4 miliardi dollari.

http://bcove.me/w9wrp6w9

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®