Il network di trasporti espressi su pallet stringe una partnership con DMM Network
Piacenza, 15 settembre 2015 - Grandi novità dal network Pall-Ex Italia, che grazie all’accordo di partnership con DMM Network, amplia la propria offerta al trasporto di collettame. Il grande network italiano di trasporti espressi su pallet si unisce al corriere espresso perfezionando ancora i servizi di trasporto offerti alla propria clientela.
Da oggi, infatti, Pall-Ex è in grado di offrire ai propri clienti spedizioni espresse di collettame verso tutta la penisola, completando così la propria offerta di servizi di trasporto.
L’accordo segna l’inizio di una collaborazione che permette alle aziende clienti di spedire merce da 0 a 75 kg in 48 ore attraverso trasporto espresso.
DMM Network è il corriere nazionale che garantisce consegne puntuali e veloci in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale. Una realtà italiana giovane e innovativa che opera sui mercati dell’espresso nazionale e internazionale, proponendo una vasta gamma di servizi. L’italianità è uno dei suoi tratti distintivi: una filosofia, un insieme di valori e di qualità che ne fanno una realtà speciale, diversa dalle altre.
Pall-Ex Italia, con sei hub posizionati sul territorio nazionale, è un gruppo in continua crescita, sia in termini di spedizioni effettuate che di aziende di trasporti aderenti al network. La coesione del gruppo, l’innovazione continua e la conquista di nuove fette di mercato hanno segnato la rotta di tutte le scelte strategiche operate dalla dirigenza Pall-Ex -controllato al 100% dalla famiglia Alberti-. Grazie a questa ambizione il network è oggi composto da ben 96 concessionari specializzati operanti su tutto il territorio.