Panama Canal Locks Lane, interruzione transito e del sistema di prenotazione

canale-panama

 

Panama City, Panama, 18 settembre 2015 - Con inizio alle 00,01 ore di martedì 22 settembre 2015, fino alle ore 23,59 di mercoledì 30 settembre, 2015 (9 giorni), la corsia ovest di Pedro Miguel Locks sarà fuori servizio al fine di effettuare le riparazioni di linea delle porte mitra e lavori di manutenzione sugli slot conduttori e valvole.Durante lo stesso periodo, ci saranno corsie intermittente interruzioni nelle corsie est di entrambi Miraflores e Gatun Locks, al fine di effettuare le riparazioni sugli slot conduttori e altri lavori di manutenzione.

Di conseguenza, e in conformità con le norme che disciplinano il sistema di prenotazione di transito (Avviso di OP al trasporto No. N-7-2015), Condizione 2 sarà in vigore dal martedì, 22 settembre 2015, fino al mercoledì, 30 settembre 2015. Le domande di transito riservati mentre Condizione 2  in vigore sarà ricevuto inizio alle ore 09,00 ore di sabato, 19 settembre ore 20,15. I just-in-time (JIT) slot di transito disponibile per supers sarà ridotta durante questo periodo di uno per ogni direzione;mentre gli slot JIT per le navi che transitano regolarmente senza limitazioni resteranno in una sola per ogni direzione.Gli slot disponibili attraverso il processo di asta di prenotazione, nonché gli slot disponibile per le navi regolari di meno di 300 piedi di LOA, continuerà ad essere offerto durante questo periodo.

A proposito del Canale di Panama
Il Canale di Panama è gestito da un’agenzia autonoma del governo di Panama responsabile della gestione, esercizio e manutenzione del Canale di Panama. Il funzionamento del Canale di Panama Authority (ACP) si basa sulla legge organica e il regolamento approvato dal consiglio di amministrazione. Per ulteriori informazioni, consultare il sito web ACP: http://www.pancanal.com o seguici su Twitterthepanamacanal.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®