PER LA PRIMA VOLTA MSC CROCIERE OFFRIRÀ ITINERARI IN PARTENZA DA NEW YORK PER TUTTO L’ANNO

msc-meraviglia-a-ny_2
  • A partire da aprile 2023, MSC Meraviglia offrirà itinerari dai Caraibi al Canada, includendo Ocean Cay MSC Marine Reserve alle Bahamas e le Bermuda
  • Le crociere sono valide per i viaggiatori internazionali grazie ai collegamenti aerei globali e convenienti con New York, per tutto l’anno
  • Da domani, 9 marzo, saranno aperte le vendite per la stagione estiva 2023 

Ginevra, 8 marzo 2022 – MSC Crociere ha annunciato oggi che per la prima volta una delle sue navi con base a New York sarà operativa per tutto l’anno. MSC Meraviglia, infatti, avrà come homeport New York a partire da aprile 2023 per crociere in partenza verso Caraibi, Bermuda, New England e Canada. Molte delle crociere in partenza da New York faranno tappa a Ocean Cay MSC Marine Reserve – la splendida isola privata della Compagnia alle Bahamas.

Il posizionamento di questa nave è destinato a rafforzare la presenza di MSC Crociere nel mercato nordamericano, arricchendo l’ampia offerta di navi e itinerari in partenza sia da Miami che da Port Canaveral, Orlando, in Florida e garantirà agli ospiti l’opportunità di estendere la loro vacanza con un soggiorno a New York prima o dopo la crociera.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “New York è una delle destinazioni più incredibili e vivaci al mondo, scegliendo la città come homeport di MSC Meraviglia per tutto l’anno stiamo notevolmente migliorando la nostra offerta in Nord America. Gli itinerari avranno una forte attrattiva non solo per i nostri ospiti negli Stati Uniti ma anche per i vacanzieri internazionali. Grazie alla vasta offerta di voli intercontinentali verso la Grande Mela, queste crociere saranno accessibili agli ospiti di tutto il mondo”.

Onorato ha aggiunto: “Abbiamo progettato la nostra offerta di itinerari per approfittare della flessibilità geografica di New York, in modo che i nostri ospiti possano prendere il sole ai Caraibi durante la stagione primaverile e invernale, dirigersi alle Bermuda durante l’estate o andare a nord per vedere le bellezze naturali del Canada in autunno. E naturalmente, per gli ospiti che desiderano scoprire New York c’è la possibilità di farlo prima o dopo la crociera, per sfruttare al massimo il proprio soggiorno”.

MSC Meraviglia offrirà un’ampia varietà di itinerari che vanno da 6 a 11 notti, le cui vendite saranno aperte a partire da domani. Sono disponibili pacchetti per gli ospiti che permettono di prenotare giorni aggiuntivi prima o dopo le loro vacanze a bordo, per visitare la città che non dorme mai.

Itinerari in partenza da New York:

  • Itinerari caraibici di 7 o 8 notti, con scali a Nassau, Bahamas e Ocean Cay MSC Marine Reserve -la bellissima isola privata di MSC Crociere alle Bahamas.
  • Itinerari alle Bermuda di 6 notti che offrono tre giorni di attracco a King’s Wharf combinati a diversi giorni di relax in mare.
  • Itinerari del Nord di 10 o 11 notti, con scali a Boston, Massachusetts; Portland, Maine; Charlottetown, Prince Edward Island; Halifax e Sydney, Nova Scotia; e Saint John, New Brunswick. Gli itinerari di 11 notti includono uno scalo aggiuntivo a Newport, Rhode Island.

 

La decisione di MSC Crociere di posizionare una nave per tutto l’anno a New York è la più recente dimostrazione dell’attenzione che il brand crocieristico riserva al mercato di riferimento nordamericano nel suo complesso; il progetto della Compagnia per questo territorio comprende l’attrazione di un maggior numero di vacanzieri internazionali e la conferma del posizionamento di alcune delle sue navi più avanzate nei porti statunitensi.

Port Canaveral in Florida è stato aggiunto lo scorso anno come homeport permanente con un’offerta di crociere di 3, 4 e 7 notti volte a massimizzare le opzioni per gli ospiti internazionali e fare in modo che possano godere delle diverse attrazioni di fama mondiale presenti nella zona di Orlando. Le navi che operano sia da Miami che da Port Canaveral sono

MSC Crociere sta costruendo il più grande e avanzato terminal crociere del Nord America a PortMiami, che una volta completato sarà in grado di ospitare tre delle più grandi navi della Compagnia contemporaneamente.

Per garantire agli ospiti di godere al massimo della propria vacanza in crociera, a bordo ma anche a terra, MSC Crociere sta sviluppando nuovi pacchetti che offrono un’esperienza completa includendo delle opzioni di voli convenienti, un hotel a 4 stelle con colazione e altri servizi utili come l’escursione pre-crociera, il pre-check-in della crociera in hotel, il servizio bagagli dall’hotel alla cabina della nave e i trasferimenti portuali privati. Questi attraenti pacchetti saranno disponibili per gli itinerari di MSC Meraviglia che fanno tappa a New York e per altri porti di imbarco nel mondo come Venezia/Marghera, Monfalcone, Trieste, Atene e Miami. Sono progettati per fornire agli ospiti un’esperienza senza interruzioni e senza stress. Questo servizio è disponibile per la prossima stagione estiva e sarà disponibile online sia per prenotazioni dirette, ma anche per coloro che prenotano tramite le agenzie di viaggio partner.

 

MSC Meraviglia: 315 metri di lunghezza e 65 metri di altezza, 19 ponti e una capacità fino a 5.700 ospiti, MSC Meraviglia è un vero luogo di vacanza, ricco di caratteristiche innovative per offrire un’esperienza indimenticabile:

  • 10 diversi tipi di cabine tra cui scegliere, comprese le cabine singole, le popolari cabine con balcone e le eleganti sistemazioni nell’MSC Yacht Club – la “nave nella nave” premium con servizio di maggiordomo, insieme alle esclusive aree ristorante, lounge e piscina.
  • Galleria Meraviglia, una passeggiata fiancheggiata da negozi, ristoranti e bar che si estende per più di 90 metri e fiancheggiata da un impressionante schermo a LED.
  • 20 bar e 12 ristoranti, tra cui il popolare Butcher’s Cut steakhouse e Kaito Sushi e Teppanyaki.
  • Piscine interne ed esterne e vasche idromassaggio, insieme a un parco acquatico e un percorso di corde.
  • Diverse stravaganze teatrali nel nostro teatro da 985 posti con spettacoli in stile Broadway.
  • La vasta MSC Aurea Spa, per massaggi, trattamenti per il corpo, trattamenti per il viso e un’area termale dedicata.
  • Una palestra di 557mq con attrezzature all’avanguardia di Technogym™.
  • MSC Kids’ Club per bambini da 0 a 17 anni, con aree dedicate a neonati, bambini, ragazzi e adolescenti, più la Lego® Experience.

MSC Meraviglia è dotata di tecnologie e soluzioni innovative per ridurre al minimo il suo impatto ambientale. Queste includono un sistema di pulizia dei gas di scarico per emissioni più pulite; un sistema avanzato di trattamento delle acque reflue; sistemi intelligenti di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata per recuperare il calore dagli spazi dei macchinari; illuminazione a LED e dispositivi intelligenti per risparmiare significativamente energia. Tecnologie che fanno parte dell’impegno di MSC Crociere per fornire ai suoi ospiti le migliori esperienze di vacanza in mare in modo sostenibile.

 

Ocean Cay MSC Marine Reserve

La splendida isola privata di MSC Crociere alle Bahamas è al centro di una riserva marina mozzafiato di quasi 17.000 ettari progettata per collegare gli ospiti alla natura, rendendola il luogo perfetto per rilassarsi. L’isola sarà il punto culminante di molti degli itinerari di MSC Meraviglia e offre spiagge di sabbia bianca dove sedie, ombrelloni e cabanas attendono gli ospiti per una giornata rilassante che gli permetterà di immergersi nello spirito delle Bahamas circondati da ampi panorami di acque cristalline.

Ocean Cay MSC Marine Reserve è la sede del programma Super Coral della MSC Foundation, che mira a sviluppare e perfezionare metodi per invertire il declino delle barriere coralline. La Fondazione sta lavorando con gli scienziati dell’Università di Miami Rosenstiel School e della Nova Southeastern University per sperimentare metodi di ricostruzione delle barriere danneggiate con specie di corallo che sono più resistenti alle minacce ambientali come l’inquinamento e il riscaldamento dell’oceano

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®