Pietro-Spirito4(2)
Roma, 5 novembre 2016 - Il ministro per le Infrastrutture, Graziano Delrio, ha firmato 3 novembre scorso, il decreto di nomina di Pietro Spirito a presidente dell’Autorità Portuale del mar Tirreno centrale, che comprende tra l’altro il porto di Napoli, Salerno e Castellammare di Stabia. Delrio ha inviato la lettera di nomina al presidente del Senato affinché venga espresso il parere parlamentare, così come previsto dalla legge.
Gia’ il 27 gennaio scorso il dott. Pietro Spirito – a valle dell’accettazione dell’incarico da parte di Invitalia di Program Manager degli interventi di bonifica e di rigenerazione urbana dell’area di Bagnoli Coroglio – ha rassegnato le sue dimissioni da Presidente di Interporto Bologna SpA.
”Il Consiglio di Amministrazione ha eletto all’unanimità come nuovo Presidente il dott. Marco Spinedi, già Consigliere anziano della Società.
Il dott. Spirito, a cui vanno i ringraziamenti dell’azienda tutta per il lavoro svolto finora, resta comunque membro del Consiglio di Amministrazione di Interporto Bologna, subentrando al dott. Spinedi stesso nel ruolo di Consigliere Anziano”.