Per registrarsi cliccare qui:
https://secure.smartregister.co.uk/events/clarion/defence/2015/UDT/register/start.aspx
Conferenza UDT
La Conferenza UDT offre una piattaforma di livello mondiale per discutere gli sviluppi della tecnologia, capire gli ultimi requisiti e presentare soluzioni innovative che possono essere sfruttate nel settore subacqueo.
”Capacita’ subacquea per un futuro incerto” è il tema generale della conferenza di UDT 2015. La conferenza è conosciuta per la sua capacità di risposta agli sviluppi significativi in ambiente sottomarino, non da ultimo a contrastare le minacce in continua evoluzione. Ciò si riflette nel programma 2015 che comprende guerra sottomarina, anti-guerra sottomarina, la guerra, idrografia / valutazione ambientale e la sicurezza marittima.
Il risalto viene dato ai veicoli autonomi nel convegno che prevede le contromisure; più operazioni per i veicoli; contrastare l’ UAV; e le questioni operative, giuridiche ed etiche. Verranno inoltre esaminati tecnologie critiche nei settori della comunicazione, di comando,assistenza e la resistenza.
Driver operativi e imperativi sono sempre un’alta priorità e le problematiche sotto i riflettori sono le esigenze future, di comando e controllo, la navigazione, le operazioni di centri di rete e comunicazioni. Flussi separati esamineranno gli ultimi sviluppi nei sensori ed elaborazione e sistemi d’arma ed il carico utile.
Fuga, ricerca e soccorso è un’altra cruciale importante argomento ed esempi di tecnologia attuale saranno esposti nella mostra UDT in esecuzione o in tandem con la Conferenza.
Contenuto del design della piattaforma di UDT è ampiamente riconosciuto come una fonte autorevole di apprendimento e l’agenda di quest’anno esaminerà energia, potenza e propulsione, gestione del comando, la modellazione delle prestazioni e della sicurezza.