Royal Caribbean International ha preso in consegna ufficialmente la sua 24esima nave ,la ”Ovation of the Seas”

Ovation-of-the-Seas in navigazione

Bremerhaven, 9 aprile 2016 – Nel corso di una cerimonia tenutasi ieri  8 aprile a Bremerhaven, il Presidente e amministratore delegato Richard D. Fain ha ricevuto la nuova nave da Meyer Werft Managing Partner Bernard Meyer alla cerimonia di consegna.
La ”Ovation of the Seas” è la terza nave della serie Quantum class costruita dai cantieri Meyer Werft, dopo la Quantum e l’Anthem of the Seas .

cliccare per ingrandire

“Ancora una volta abbiamo introdotto un’altra delle navi da crociera più tecnologicamente avanzate e la prima che è stata costruita per il mercato cinese”, ha commentato Michael Bayley, CEO e presidente del marchio Royal Caribbean.

cliccare per ingrandire
La ”Ovation of the Seas” ora navigherà verso Southampton, dove la nave offrirà una serie di brevi crociere prima di salpare per il suo  viaggio di 52 notti verso il suo homeport a Tianjin, in Cina,dove inizierà la sua prima stagione homeport in Cina da Tianjin a giugno del 2016.
La ”Ovation of the Seas”, insieme con Quantum, Mariner, Voyager e Legend of the Seas, costituiscono la più grande flotta di qualsiasi societa’ crocieristica in Cina, secondo  i vertici della  Royal Caribbean.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®