SACS TECNORIB AL SALONE DI GENOVA 2024

sacs-tecnorib_new-strider-13-a

.

Dal 19 al 24 settembre 2024 Sacs Tecnorib sarà al centro della scena al Salone Nautico di Genova dove esporrà diversi modelli in rappresentanza di tutti i marchi dell’azienda

A rubare la scena sarà il nuovo Strider 13, modello di punta di una nuova generazione di maxi-RIB che segna l’evoluzione di uno dei best seller del marchio

.

Sacs Tecnorib sarà protagonista del Salone di Genova per incontrare il pubblico italiano, che rappresenta un mercato di rilievo per l’azienda italiana e resta centrale nella visione di medio lungo periodo. Tra i modelli che saranno maggiormente sotto i riflettori ci sarà il nuovo Strider 13: questo maxi RIB, interamente ripensato e disegnato dal cantiere insieme a Christian Grande, si distingue per la sua nuova carena, progettata per offrire un miglior mix tra tenuta del mare, comfort in navigazione e sportività, oltre a spazi sottocoperta ottimizzati per garantire comfort e funzionalità senza precedenti.

La sua vocazione sportiva si manifesta con un design ispirato dal mondo automotive e un profilo unico. La parte anteriore della tuga è infatti rastremata e un attento effetto di light design disegna degli occhi con la scritta “strider” retroilluminata sulla maschera anteriore proprio come nelle migliori auto sportive. Il layout presenta spazi inediti e sorprendenti in relazione ai 13 metri di lunghezza della barca e offre due cabine doppie per un totale di 4 posti letto e 1 bagno con doccia separata. La versatilità degli interni permette di convertire l’area sottocopera in dinette modificando la posizione dei cuscini senza alterare la garanzia di un’esperienza di navigazione confortevole e pratica.

Ogni armatore può configurare i colori degli arredi e dei materiali con uno stile minimale e accogliente. Particolare attenzione è stata dedicata alla scelta dei materiali e delle rifiniture, con pelli pregiate e impunture fatte a mano.

La sua versatilità lo rende perfetto per diversi usi, da luxury rib per crociere a medio raggio a chase boat per maxi e giga yacht. La propulsione nella configurazione entrofuoribordo in esposizione è affidata a due motori Volvo Penta da 400hp (la potenza massima installabile è di 880hp) e permette di avere una spiaggetta di poppa pratica e spaziosa per facilitare l’accesso al mare o da banchina. La versione fuoribordo prevede una configurazione con motorizzazione a due o tre motori Mercury per una potenza massima di 1200 hp.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®