
.
Il boat show più importante del Middle East quest’anno annovera tra i suoi protagonisti anche Sacs Tecnorib, azienda di riferimento per il settore dei maxi rib e licenziataria dei marchi PIRELLI e P ZERO™
In esposizione, al suo esordio in Medio Oriente, il PIRELLI 42 Mansory Special Edition
.
Nato dalla collaborazione con il tuner tedesco Mansory, questo modello esclusivo si distingue per una tripla motorizzazione Mercury 500R da 1500 cv, componenti in carbonio a vista e un design grintoso con dettagli customizzati, inclusi loghi Mansory e il suggestivo effetto “cielo stellato” nel tetto. Internamente, l’imbarcazione vanta finiture esclusive e sedute in pelle waterproof completamente personalizzate.
In collaborazione con il dealer Ocean 360 verranno esposti due modelli della gamma PIRELLI Tenders: l’X350 e il J29. La nuova X Line disegnata da Christian Grande è caratterizzata da un’identità stilistica ben riconoscibile e un’ampia offerta di accessori personalizzabili. Caratterizzato da forme morbide e da un carattere distintivo, il PIRELLI X350 ha una prua molto spaziosa e grande abitabilità con sedute per accogliere fino a cinque ospiti. I tender della J Line combinano eleganza, versatilità e un’ergonomia studiata per garantire massima praticità a bordo. Entrambi i modelli prevedono una motorizzazione BRP Rotax – Jet Drive da 90 cv.
Con la sua partecipazione al Dubai International Boat Show 2025, Sacs Tecnorib punta a consolidare l’espansione strategica del brand negli Emirati Arabi Uniti e nella regione del Golfo. Un appuntamento esclusivo che conferma la crescita globale di Sacs Tecnorib, dopo la presenza consolidata nei principali saloni internazionali.
Sacs Tecnorib sarà al Dubai International Boat Show dal 19 al 23 febbraio presso lo stand MD-16