
Sacs Tecnorib partecipa al “Palm Beach International Boat Show” in programma dal 19 al 23 marzo 2025
L’evento richiama ogni anno appassionati e professionisti del settore nautico e rappresenta un’importante vetrina per il cantiere che consolida la propria penetrazione nel mercato americano oggi pari a circa il 15% della quota globale
Protagonista della partecipazione di Sacs Tecnorib sarà la gamma Rebel, una linea che ha rivoluzionato il settore nautico portando lo spirito dei maxi-rib su imbarcazioni di 40/60 piedi, creando un nuovo segmento di mercato. Con il suo stile distintivo, l’iconico D-fender e le soluzioni tecniche all’avanguardia, la gamma Rebel rappresenta l’essenza di un nuovo modo di vivere il mare.
La line-up presente al PBIBS comprenderà i modelli Rebel 40, Rebel 47 e Rebel 50G, già protagonisti al Miami International Boat Show. In particolare, quest’ultimo sarà esposto nella sua versione Forward Lounge, caratterizzata da un ampio divano a U con tavolo estensibile centrale, che può trasformarsi in zona pranzo o area living con prendisole. Una porta a vetri a tutta altezza separa questo ambiente dalla timoneria e dalla porzione coperta del ponte, offrendo visibilità e comfort climatizzato. Sottocoperta, due cabine assicurano il massimo del comfort e della funzionalità, ottimizzando gli spazi per una perfetta esperienza in mare.
A rafforzare la presenza di Sacs Tecnorib negli Stati Uniti è anche il supporto del dealer Jefferson Beach Yacht Sales, punto di riferimento per il mercato nordamericano e partner strategico nella diffusione del brand oltreoceano.
Presso lo stand di Iconic Yachts, sullo stesso pontile di Sacs Tecnorib, sarà inoltre presente il PIRELLI 42 equipaggiato con tre Mercury Verado da 400 Hp: frutto della collaborazione con il Mannerfelt Design Team, questo modello combina sportività, design ed elevate prestazioni.
Sacs Tecnorib vi aspetta al Palm Beacht international Boat Show dal 19 al 23 marzo presso gli slips IW1046-1047-1047A