Saipem: il Consiglio di Amministrazione delibera il rinnovo del Programma EMTN

saipem-logo

San Donato Milanese (Milano), 27 giugno 2017 - Il Consiglio di Amministrazione di Saipem S.p.A. (la “Società”) ha deliberato in data odierna il rinnovo per un anno del programma di emissioni di prestiti obbligazionari non convertibili denominato Euro Medium Term Notes Programme (il “Programma EMTN”), originariamente deliberato in data 27 aprile 2016 ed in scadenza nel prossimo mese di luglio, incrementando l’importo massimo delle obbligazioni del Programma EMTN a complessivi Euro 3.000 milioni (di cui Euro 1.500 milioni già emessi).

Il rinnovo del Programma EMTN consentirà alla società di minimizzare il tempo necessario per cogliere opportunità di finanziamento offerte dal mercato dei capitali e da investitori istituzionali attraverso la futura emissione di obbligazioni.

Il Consiglio di Amministrazione ha rinviato a successive delibere l’approvazione delle singole emissioni di titoli nell’ambito del Programma EMTN ai sensi dell’art. 2410 del Codice Civile, nonché la definizione di termini, durata e condizioni e quanto occorrer possa ai fini dell’emissione e del collocamento delle stesse.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®