San Donato Milanese:il Presidente del Myanmar,Thein Sein,incontra l’AD di Eni,Claudio Descalzi

eni e myanmar

L’AD di Eni ha aggiornato il Presidente Sein sui progetti e sulle attività che saranno sviluppate nel Paese. Il recente ingresso di Eni in Myanmar conferma ulteriormente la strategia della compagnia volta a rafforzare la propria presenza nel Sud Est asiatico.

San Donato Milanese (MI), 17 ottobre 2014 – Il Presidente della Repubblica dell’Unione del Myanmar, Thein Sein, ha incontrato oggi a Milano l’Amministratore Delegato di Eni, Claudio Descalzi.
Durante l’incontro, l’AD di Eni ha aggiornato il Presidente Sein sui progetti e sulle attività che saranno sviluppate in Myanmar a seguito del recente ingresso di Eni nel paese.
Eni ha acquisito a luglio due permessi esplorativi nei blocchi onshore, RSF-5 e PSC-K, in joint-venture con la società di stato Myanmar Production and Exploration Company Ltd, e nei quali Eni sarà operatore con il 90% (Myanmar Production and Exploration Company, 10%).
L’ingresso di Eni in Myanmar, economia in rapido sviluppo e da poco tempo aperta ai mercati internazionali, conferma ulteriormente la strategia della compagnia volta a rafforzare la propria presenza nel Sud Est asiatico, dove è già presente in Cina, Vietnam, Indonesia e Timor Leste.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®