SATO: RILEVA LA POTENZA DEL IOT AL CEBIT 2017

sato-preview-pr-image

Tokyo, 15 marzo, 2017 – SATO, leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID che aumentano la produttività della forza lavoro e semplifica le operazioni presenterà le sue tecnologie d’avanguardia, che aiutano le aziende a utilizzare al meglio la potenza di Internet of Things (IoT), al CeBIT 2017.

SATO è un innovativo e affidabile partner per le applicazioni IoT, che sviluppa e integra soluzioni one-stop per affrontare esigenze specifiche del cliente; aiutandoli a comprendere e abbracciare il potere dei dati per migliorare i loro processi di business, la crescita e i risultati.

SATO sarà situato al centro del padiglione giapponese al CeBIT, evento leader al mondo per la digitalizzazione di imprese, governi e società, che si terrà ad Hannover, in Germania, dal 20 al 24 Marzo 2017.

Il Giappone è il paese partner CeBIT 2017, e più di 200 aziende giapponesi sono previste ad esporre nel padiglione. Il primo ministro giapponese Shinzo Abe insieme al cancelliere tedesco Angela Merkel lanceranno la mostra di fronte a 2.000 ospiti invitati strategicamente.

SATO sarà presente con lo slogan della società ‘Connect “The Last Inch” to IoT’, cioè ‘Connettere “l’Ultimo Pollice” all’ IoT’ , che riflette l’impegno a colmare il divario tra la raccolta accurata di dati locali (Small Data) e il collegamento con  l’infrastruttura IT presso le sedi aziendali dei clienti. Colmare questo apparentemente piccolo ma indispensabile ultimo passaggio consente alle aziende di scatenare tutta la potenza della IoT nella la loro impresa.

Ikuo Dobashi, Direttore di SATO Holdings, sostiene che l’ obiettivo chiave della presentazione in CeBit è  quello di dimostrare come SATO sfrutta tecnologie d’avanguardia all’interno della IoT per fornire profitti più elevati, una migliore precisione, risparmio di lavoro e di risorse e un ridotto impatto ambientale.

Mr Dobashi ha dichiarato che: “Le nostre capacità di integrazione permettono l’identificazione automatica e la raccolta dei dati con una scansione rapida di un tag con codice a barre o RFID. Sfruttiamo questa forza fondamentale di integrare tecnologie per collegare precisi Small Data a persone e oggetti, creando nuove ed eccitanti opportunità per i nostri clienti.

“Ci concentreremo pesantemente sulla nostra filosofia ‘Genbaryoku’ al CeBIT. Offriamo ai nostri partner un approccio pratico per offrire facilitazioni d’uso e riduzione dei costi attraverso una conoscenza solida del business dei nostri clienti. È questo approccio collaborativo che offre efficienza nell’ “Ultimo Pollice” sul posto di lavoro “.

La gamma completa di soluzioni SATO che saranno in mostra sono utilizzati ampiamente tra diverse applicazioni dell’ IoT. I clienti SATO operano in diversi settori quali retail, sanità, automotive e utilities. La portata internazionale della società nelle soluzioni IoT e Big Data non ha rivali, consentendo la rapida integrazione della tecnologia on-site e offre competenza alle imprese globali.

Le soluzioni chiave di SATO saranno in dimostrazione alla mostra e comprenderanno la linea digitale di stampa DataLase, soluzione per la stampa di dati variabili ad alta velocità ed alta risoluzione; la piattaforma di vendita al dettaglio Vision, che migliora l’efficienza e aumenta le vendite per i retailer; e l’ Intelligent Trace Cabinet con RFID PJM proprietario,  un dispositivo intelligente di gestione delle scorte particolarmente utile in molte applicazioni di assistenza sanitaria ma utilizzabile in altri ambiti per la gestione di materiali ad alto valore unitario.

Mr Dobashi ha detto: “Noi cerchiamo proattivamente ogni possibile collaborazione per fornire la migliore soluzione per i nostri clienti. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di dimostrare il vero potenziale delle nostre soluzioni da tutto il mondo in occasione del CeBIT, uno degli eventi tecnologiche più importanti del mondo. Non vediamo l’ora di accogliere molti potenziali partner al nostro stand per mostrare loro interessanti ed eccitanti applicazioni.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®