SAVONA: ”COSTA LUMINOSA” SALPA PER IL GIRO DEL MONDO DA 108 GIORNI

GIRO DEL MONDO COSTA

Con più di 2000 ospiti e 36 nazionalità rappresentate a bordo, la crociera del Giro del Mondo attraverserà 3 oceani, sostando in 39 destinazioni in 20 diverse nazioni

 Genova, 5 gennaio 2016 – Salperà domani da Savona Costa Luminosa, alla volta di un esclusivo giro del mondo: un emozionante viaggio di 108 giorni che accompagnerà gli ospiti Costa alla scoperta delle meraviglie del globo, attraversando 3 oceani e facendo ritorno in Italia, a Savona, il 24 Aprile 2016. Un viaggio ideale per gli appassionati di crociere che vogliano vivere un’esperienza unica e circumnavigare il globo nell’arco di poco più di 3 mesi, incontrando culture e paesaggi magnifici, sulle orme dei grandi navigatori del passato.

Sono oltre 2000 gli ospiti che hanno scelto di salire a bordo di Costa Luminosa per vivere questo incredibile Giro del Mondo, di diverse nazionalità ed età: il crocierista più longevo, di origine tedesca, ha spento ben 95 candeline, mentre il viaggiatore più giovane viene dalla Norvegia, e ha appena 2 anni. A bordo si contano oltre 36 nazionalità diverse, con prevalenza di francesi, italiani, tedeschi, svizzeri e spagnoli.

Costa Luminosa, la nave scelta per questo Giro del Mondo, è una delle navi più incantevoli della flotta Costa. Anche a migliaia di chilometri da casa, gli ospiti potranno contare su tutta l’eccellenza della vera ospitalità italiana. Per seguire anche da casa l’incredibile viaggio di Costa Luminosa, si potrà accedere al sito di Costa Crociere e collegarsi in diretta attraverso le 2 webcam installate a bordo della nave.

Costa Luminosa effettuerà scali più lunghi in alcune destinazioni di grande interesse, come Valparaiso, Tahiti, Auckland, Sydney e Dubai. Ciò darà la possibilità ai viaggiatori di scoprire gli aspetti unici di queste mete, approfittando delle escursioni esclusive proposte da Costa Crociere.

Siamo estremamente orgogliosi di accogliere i nostri ospiti a bordo di questo speciale viaggio, e la loro scelta dimostra quanto siano appassionati del brand Costa. La crociera Giro del Mondo – dichiara Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociererappresenta una vera e propria esclusiva dell’offerta Costa. È un segno del grande apprezzamento del nostro prodotto, che offre il meglio dell’Italia a bordo, permettendo di visitare in assoluto comfort una varietà di destinazioni unica.”

Diventato un appuntamento imperdibile per i grandi viaggiatori, il prossimo Giro del Mondo in crociera partirà il 2 settembre 2016 da Savona, con un itinerario di 98 giorni che attraverserà i Grandi Oceani e si concluderà il 9 dicembre 2016, sempre a bordo di Costa Luminosa.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®