Monaco, 20 aprile 2017 – Scorpio Bulkers Inc. (NYSE: SALT ) (“Scorpio Bulkers” o la “Società”) ha annunciato oggi i risultati per i tre mesi conclusosi il 31 marzo 2017.
Risultati per i tre mesi conclusi il 31 marzo 2017 e il 2016
Per il primo trimestre del 2017 la perdita netta della GAAP della Società è stata di 34,6 milioni di dollari, ovvero la perdita di 0,48 dollari per azione diluita. Per lo stesso periodo del 2016 la perdita netta della GAAP della Società è stata di $ 58,3 milioni, ovvero la perdita di 1,96 dollari per azione diluita.
Per il primo trimestre del 2017, la perdita netta rettificata della Società è stata di 16,4 milioni di dollari o 0,23 dollari di perdita aggiuntiva per azione diluita, che esclude una svalutazione di attività in via di dismissione di 17,7 milioni di dollari e una svalutazione di costi di finanziamento differiti sulla A quelle navi specifiche di 0,5 milioni di dollari. Per il primo trimestre del 2016, la perdita netta rettificata della Società è stata di 33,4 milioni di dollari o di 1,12 dollari per azione diluita, che esclude una svalutazione di attività detenute per la vendita di 12,4 milioni di dollari, la svalutazione di costi di finanziamento differiti di 2,5 milioni di dollari e un charterhire La commissione di terminazione contrattuale di $ 10,0 milioni (vedere misure finanziarie non GAAP qui di seguito).
Equivalenti in contanti e denaro
A partire dal 19 aprile 2017, la Società aveva circa 135,3 milioni di dollari in disponibilità liquide e mezzi equivalenti.
TCE Revenue
TCE Ricavi guadagnati durante il primo trimestre del 2017
- La nostra flotta di Kamsarmax ha guadagnato $ 9,164 al giorno
- La nostra flotta Ultramax ha guadagnato $ 8.230 al giorno
Voyages Fissi finora nel secondo trimestre del 2017
- Flotta Kamsarmax: circa 9.914 dollari al giorno per il 59% dei giorni
- Flotta Ultramax: circa $ 8.852 al giorno per il 57% dei giorni
Eventi recenti significativi
Accordo per la vendita di navi
Nel corso del primo trimestre del 2017 abbiamo stipulato accordi con una terza parte non affiliata per vendere la SBI Charleston e SBI Cakewalk, due navi costruite da Kamsarmax per circa 22,5 milioni ciascuna.
In quanto tali, al 31 marzo 2017, abbiamo classificato queste navi come possedute per la vendita, hanno registrato una perdita di 17,1 milioni di dollari e hanno scritto 0,5 milioni di dollari di costi di finanziamento differiti. Abbiamo anche classificato il debito correlato di circa $ 20,1 milioni come passività corrente. I ricavi netti di cassa dopo il pagamento del relativo debito, così come le commissioni e le commissioni di terminazione, sono di circa $ 24,2 milioni.
Le vendite dovrebbero essere completate nel secondo trimestre del 2017.
Spedizioni di Newbuilding Vessels
Nel corso del primo trimestre del 2017 la Società ha consegnato le seguenti navi di nuova costruzione:
- SBI Samson, un vaso Ultramax, consegnato da Chengxi Shipyard Co. Ltd.
- SBI Parapara, un vaso Kamsarmax, consegnato da Hudong-Zhonghua (Group) Co., Ltd.
- SBI Swing, un vaso Kamsarmax, consegnato da Hudong-Zhonghua (Group) Co., Ltd.
- SBI Phoenix, un vaso Ultramax, consegnato da Chengxi Shipyard Co. Ltd.
- SBI Mazurka, un vaso di Kamsarmax, consegnato da Hudong-Zhonghua (Group) Co., Ltd.
Dal 1 ° aprile 2017, la Società ha consegnato la nave finale nel nostro programma di newbuilding:
- SBI Jive, un vaso Kamsarmax, consegnato da Hudong-Zhonghua (Group) Co., Ltd.
Tutte e 48 le navi nel nostro programma di newbuilding sono state consegnate con successo. Al 31 marzo 2017 tutti gli importi contrattuali sono stati interamente pagati e non abbiamo ulteriori obblighi dovuti a qualsiasi cantiere navale.
Panoramica sul debito e sulla liquidità
Abbiamo effettuato i seguenti prelievi, al lordo di tutti i prepagamenti simultanei delle nostre strutture di credito durante il primo trimestre del 2017:
Credit Facility | Importo di scadenza (Migliaia di dollari) |
Collaterale | |||||
1 | Un prestito di 330 milioni di dollari | $ | 12.000 | SBI Phoenix | |||
2 | Un prestito di 330 milioni di dollari | 13.200 | SBI Swing | ||||
3 | $ 409 Million Credit Facility | 13.200 | SBI Mazurka | ||||
4 | Un prestito di 330 milioni di dollari | 13.200 | SBI Jive |
Il saldo del debito residuo della Società, al lordo dei costi di finanziamento differiti non ammortizzati, al 31 marzo 2017 e al 19 aprile 2017 è il seguente (dollari in migliaia). La Società si aspetta di pagare totalmente il Credit Facility di $ 39,6 milioni al completamento della vendita delle due navi Kamsarmax.
Credit Facility | Importo eccezionale | |||||
Note Senior | $ | 73.625 | ||||
39,6 milioni di fondi di credito | 20.144 | |||||
$ 409 Million Credit Facility | 179.473 | |||||
Un prestito di 330 milioni di dollari | 263.122 | |||||
42 milioni di fondi di credito | 38.512 | |||||
67,5 milioni di fondi di credito | 40.461 | |||||
12,5 milioni di dollari di credito | 10.379 | |||||
27,3 milioni di dollari di credito | 19.375 | |||||
Totale | $ | 645.091 |
I rimborsi trimestrali previsti dalla società entro il 2019, incluso il rimborso del debito sui due Kamsarmaxes che abbiamo deciso di vendere, sono i seguenti (in migliaia di dollari):
Q2 2017 | (1 | ) | $ | 23.130 | |||
Q3 2017 | 6.130 | ||||||
Q4 2017 | 6.130 | ||||||
Q1 2018 | 6.130 | ||||||
Q2 2018 | 6.130 | ||||||
Q3 2018 | 6.130 | ||||||
Q4 2018 | 6.326 | ||||||
Q1 2019 | 6.326 | ||||||
Q2 2019 | 6.326 | ||||||
Q3 2019 | (2 | ) | 79.951 | ||||
Q4 2019 | 6.326 | ||||||
Totale | 159.035 |
(1) | Si riferisce ai pagamenti che si prevede saranno effettuati dal 19 aprile 2017 al 30 giugno 2017, inclusi 20,1 milioni di dollari di rimborso del debito sui due Kamsarmaxes che abbiamo deciso di vendere. |
(2) | Include $ 73,6 milioni di rimborso di Note Senior a scadenza |
Risultati finanziari per i tre mesi conclusi il 31 marzo 2017 rispetto ai tre mesi conclusi il 31 marzo 2016
La Società ha registrato una perdita netta di 34,6 milioni di dollari, ovvero una perdita di 0,48 dollari per azione diluita per il primo trimestre del 2017, rispetto alla perdita netta di GAAP di 58,3 milioni di dollari, pari a 1,96 dollari per azione diluita per il primo trimestre del 2016.
Escludendo una svalutazione di attività detenute per la vendita di 17,7 milioni di dollari e la svalutazione di costi di finanziamento differiti relativi al credito relativo alle navi in via di dismissione di 0,5 milioni di dollari, la perdita netta adjusted per il primo trimestre del 2017 è stata di 16,4 milioni di dollari o 0,23 dollari Perdita per azione diluita. Allo stesso modo, escluse le svalutazioni di attività detenute per la vendita di $ 12,4 milioni, la svalutazione di costi di finanziamento differiti di 2,5 milioni di dollari e una commissione di terminazione per contratto di charterhire di $ 10,0 milioni, la perdita netta rettificata per il primo trimestre del 2016 è stata pari a $ 33,4 milioni o $ 1,12 Perdita per azione diluita (cfr. “Non GAAP Financial Measures” di seguito).
I ricavi equivalenti al periodo di tempo (TCE), una misura finanziaria non GAAP, sono i ricavi delle navi, meno spese di viaggio (inclusi i bunker, le spese di porto, le commissioni di intermediazione e altre spese diverse che non siamo in grado di recuperare in base a tempo charter e accordi di pool). I ricavi del TCE sono inclusi nel presente documento, poiché è una misura standard di performance del settore marittimo utilizzato principalmente per confrontare le variazioni di periodo a quello di una compagnia di spedizioni indipendentemente dalle modifiche del tipo di charter (vale a dire, charter a pronti, ) E fornisce informazioni utili agli investitori e alla gestione.
Il fatturato del TCE è stato di 34,6 milioni di dollari per il primo trimestre del 2017 ed è associato ad una media ponderata giornaliera di 47 noleggi e di una nave immagazzinata in un tempo rispetto a $ 10,2 milioni durante il trimestre precedente, associata ad una media ponderata giornaliera di 31 Le imbarcazioni di proprietà e sette imbarcazioni a tempo affittato. I ricavi del TCE al giorno sono stati $ 8.608 e $ 3.404 per il primo trimestre del 2017 e 2016, rispettivamente. I tassi TCE hanno continuato il trimestre successivo sulla crescita trimestrale sperimentata dopo il recupero dai minimi all-time sperimentati nel primo trimestre del 2016. L’aumento dei tassi è attribuibile all’aumento della domanda mondiale in tutti i settori, regioni e materie prime sfusi, Lato dell’offerta poiché meno navi sono ora in ordine. Le entrate complessive del TCE sono aumentate in modo significativo rispetto all’anno precedente grazie all’incremento dei tassi combinato con l’aumento dei giorni di ricavi associati alla crescita della nostra flotta.
I costi operativi delle navi sono stati di 21,8 milioni di dollari e comprendevano circa 1,1 milioni di dollari di costi di acquisizione associati a nuove consegne e 0,9 milioni di dollari di spese non operative e relative a 47 navi di proprietà mediamente durante il periodo. I costi di presa in consegna saranno eliminati al momento della consegna della nave finale nel secondo trimestre del 2017. I costi operativi delle navi per il trimestre dell’anno precedente sono stati di 15,3 milioni di dollari e si riferiscono a 31 navi di proprietà mediamente nel periodo. Sequenzialmente, i costi operativi giornalieri, esclusi i costi di assunzione e altri costi non operativi, sono rimasti relativamente piatti a $ 5,019 nel primo trimestre del 2017, contro $ 5,037 nel quarto trimestre del 2016. Prevediamo che il costo giornaliero diminuisca a causa di alcune misure intraprese Per aumentare la consapevolezza e la responsabilità.
La spesa di Charterhire è diminuita a $ 2.0 milioni nel primo trimestre del 2017 da $ 8.5 milioni nel periodo precedente, riflettendo la riduzione del numero di imbarcazioni noleggiate da sette navi a una nave, rispettivamente su una media ponderata giornalmente. Abbiamo inoltre registrato una commissione di stipulazione del contratto di charterhire di 10,0 milioni di dollari per terminare quattro accordi di charter-in durante il primo trimestre del 2016. La rimanente nave in carica prevista dovrebbe essere redelivered nel luglio 2017.
L’ammortamento è aumentato a 11,6 milioni di dollari nel primo trimestre del 2017 da 7,3 milioni di dollari nel periodo precedente, riflettendo l’aumento delle nostre navi pesate mediate a 47 da 31 anni.
Le spese generali e amministrative sono diminuite leggermente a 7,7 milioni di dollari rispetto ai 7,8 milioni di dollari dell’esercizio precedente, in quanto le riduzioni di ammortamento di azioni limitate, dovute alla scadenza dei premi concessi ad un fair value più elevato, sono stati compensati da un aumento delle commissioni di gestione commerciale, La crescita della nostra flotta.
Nel corso del primo trimestre del 2017 abbiamo registrato una svalutazione su attività detenute per la vendita di $ 17,1 milioni connesse alla vendita di due navi Kamsarmax ad una terza parte non affiliata e inoltre registrato un adeguamento di 0,6 milioni di dollari relativo a navi precedentemente vendute. Nel corso del primo trimestre del 2016 la Società ha registrato una svalutazione di navi e di attività detenute per la vendita di 12,4 milioni di dollari, di cui 11,6 milioni di dollari relativi alla cancellazione di un contratto di costruzione navale per un vettore di massa Kamsarmax e di 0,8 milioni di dollari per ulteriori spese relative alle navi detenute In vendita al 31 dicembre 2015.
Durante i primi trimestri del 2017 e del 2016, abbiamo scritto rispettivamente da $ 0,5 milioni e da 2,5 milioni di costi di finanziamento differiti accumulati su strutture di credito per le quali le navi collegate sono state vendute o gli impegni sono stati altrimenti ridotti.
Scorpio Bulkers Inc. e filiali | |||||||||
Bilancio consolidato delle operazioni | |||||||||
(Importi in migliaia, ad eccezione di dati per azione) | |||||||||
Non verificata | |||||||||
Tre mesi conclusi il 31 marzo, | |||||||||
2017 | 2016 | ||||||||
Reddito: | |||||||||
Ricavi delle navi | $ | 34.728 | $ | 10.244 | |||||
Spese operative: | |||||||||
Spese di viaggio | 117 | 65 | |||||||
Costi di esercizio delle navi | 21.801 | 15.315 | |||||||
Spesa di Charterhire | 1.971 | 8.544 | |||||||
Carica di terminazione contrattuale di Charterhire | - | 10.000 | |||||||
Deprezzamento della nave | 11.582 | 7,292 | |||||||
Spese generali e amministrative | 7.728 | 7.787 | |||||||
Perdite / svalutazioni su attività destinate alla vendita | 17.702 | 12.433 | |||||||
I costi operativi totali | 60.901 | 61.436 | |||||||
Perdita di funzionamento | (26,173 | ) | (51,192 | ) | |||||
Altri proventi (oneri): | |||||||||
Proventi da interessi | 262 | 93 | |||||||
Utile (perdita) di cambio | (94 | ) | (118 | ) | |||||
Spese finanziarie, nette | (8.559 | ) | (7,043 | ) | |||||
Totale altre spese | (8,391 | ) | (7,068 | ) | |||||
Perdita netta | $ | (34.564 | ) | $ | (58,260 | ) | |||
Perdita per azione ordinaria – base e diluita (1) | $ | (0,48 | ) | $ | (1.96 | ) | |||
Azioni medio ponderate in circolazione – base e diluite (1) | 71.735 | 29.794 |
(1) | Le azioni medie ponderate dilatate in esclusione escludono l’impatto delle azioni riservate per i tre mesi conclusi il 31 marzo 2017 e il 2016, in quanto l’impatto sarebbe anti-diluitivo poiché la Società è in posizione di perdita netta. |
Scorpio Bulkers Inc. e filiali | ||||||||
Bilanci consolidati | ||||||||
(Dollari in migliaia) | ||||||||
Non verificata | ||||||||
31 marzo 2017 | 31 dicembre 2016 | |||||||
Risorse | ||||||||
Attività correnti | ||||||||
Disponibilità liquide e mezzi equivalenti | $ | 126.598 | $ | 101.734 | ||||
Crediti | 5.714 | 7,050 | ||||||
Spese prepagate e altre attività correnti | 5.449 | 6.696 | ||||||
Attività detenute per la vendita | 44.340 | - | ||||||
Totale dei beni attuali | 182.101 | 115.480 | ||||||
Attività non correnti | ||||||||
Vascelli, netti | 1.336.262 | 1.234.081 | ||||||
Navi in costruzione | 27,251 | 180.000 | ||||||
Costi di finanziamento differiti, netti | 3.857 | 3.307 | ||||||
Altre attività | 13.598 | 14.289 | ||||||
Totale attività non correnti | 1.380.968 | 1.431.677 | ||||||
Totale attivo | $ | 1.563.069 | $ | 1.547.157 | ||||
Passività e patrimonio netto | ||||||||
Passività correnti | ||||||||
Prestiti bancari, netti | $ | 40.832 | $ | 13.480 | ||||
Debiti per conto e spese accantonate | 8.855 | 11.070 | ||||||
Totale passività correnti | 49.687 | 24.550 | ||||||
Passività non correnti | ||||||||
Prestiti bancari, netti | 515.076 | 493.793 | ||||||
Note Senior, netto | 72.329 | 72,199 | ||||||
Totale passività non correnti | 587,405 | 565.992 | ||||||
Totale passività | 637,092 | 590.542 | ||||||
Patrimonio netto | ||||||||
Azioni preferite, valore nominale $ 0.01; 50.000.000 azioni autorizzate; Nessuna azione emessa o in circolazione | - | - | ||||||
Azioni comuni, valore nominale di $ 0.01 per azione; Ha autorizzato 112.500.000 azioni; Emessi e in circolazione 75.309.486 e 75.298.676 azioni al 31 marzo 2017 e al 31 dicembre 2016 rispettivamente | 753 | 753 | ||||||
Versamento in conto capitale | 1.718.284 | 1.714.358 | ||||||
Disavanzo accumulato | (793,060 | ) | (758.496 | ) | ||||
Patrimonio netto totale | 925.977 | 956.615 | ||||||
Totale passività e patrimonio netto | $ | 1.563.069 | $ | 1.547.157 |
Scorpio Bulkers Inc. e filiali | ||||||||
Rendiconti dei flussi di cassa (non certificati) | ||||||||
(Importi in migliaia) | ||||||||
Per i tre mesi conclusi il 31 marzo, | ||||||||
2017 | 2016 | |||||||
Attività operative | ||||||||
Perdita netta | $ | (34.564 | ) | $ | (58,260 | ) | ||
Adeguamento per riconciliare la perdita netta con i contanti netti utilizzati dalle attività operative: | ||||||||
Ammortizzazione limitata di magazzino | 3.862 | 4.514 | ||||||
Deprezzamento della nave | 11.582 | 7,292 | ||||||
Ammortamento dei costi di finanziamento differiti | 1.360 | 834 | ||||||
Scoraggiare i costi di finanziamento differiti | 470 | 2.456 | ||||||
Perdite / svalutazioni su attività destinate alla vendita | 16.471 | 10.555 | ||||||
Variazioni delle attività e delle passività operative: | ||||||||
Incremento (decremento) dei crediti | 1.337 | (2.599 | ) | |||||
(Diminuzione) delle spese anticipate e delle altre attività correnti | (697 | ) | 4.500 | |||||
(Diminuzione) dei conti correnti e delle spese maturate | (1.556 | ) | 3.185 | |||||
Cassa netta utilizzata nelle attività operative | (1.735 | ) | (27,523 | ) | ||||
Attività di investimento | ||||||||
Proventi da cessione di attività detenute per la vendita | - | 269.376 | ||||||
Pagamenti su attività detenute per la vendita | - | (98.445 | ) | |||||
Pagamenti per navi e navi in costruzione | (22.421 | ) | (148,365 | ) | ||||
Cassa netta utilizzata nelle attività di investimento | (22.421 | ) | 22.566 | |||||
Attività di finanziamento | ||||||||
Proventi da emissione di azioni ordinarie | - | 60.703 | ||||||
Proventi da emissione di debiti a lungo termine | 51.600 | 106.843 | ||||||
Rimborsi di debito a lungo termine | (2.580 | ) | (130,885 | ) | ||||
Spese di emissione del debito pagate | - | (1.819 | ) | |||||
Liquidità netta fornita da attività di finanziamento | 49.020 | 34.842 | ||||||
Aumento delle disponibilità liquide e mezzi equivalenti | 24.864 | 29.885 | ||||||
Disponibilità liquide, inizio periodo | 101.734 | 200.300 | ||||||
Disponibilità liquide e mezzi equivalenti, fine periodo | $ | 126.598 | $ | 230.185 |
Scorpio Bulkers Inc. e filiali | |||||||||
Altri dati operativi (non certificati) | |||||||||
Fine di tre mesi 31 marzo 2017 |
Fine di tre mesi 31 marzo 2016 |
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Ricavi equivalenti del periodo di tempo ($ 000) (1) : | |||||||||
Ricavi delle navi | $ | 34.728 | $ | 10.244 | |||||
Spese di viaggio | (117 | ) | (65 | ) | |||||
Reddito equivalente a tempo charter | $ | 34.611 | $ | 10.179 | |||||
Ricavi equivalenti del charter di tempo attribuibili a: | |||||||||
Kamsarmax | $ | 14.900 | $ | 4.360 | |||||
Ultramax | 19.711 | 5.819 | |||||||
$ | 34.611 | $ | 10.179 | ||||||
Giorni di ricavo: | |||||||||
Kamsarmax | 1.626 | 1.309 | |||||||
Ultramax | 2.395 | 1.681 | |||||||
Combinato | 4.021 | 2.990 | |||||||
TCE per giorno di reddito (1) : | |||||||||
Kamsarmax | $ | 9.164 | $ | 3.331 | |||||
Ultramax | $ | 8.230 | $ | 3.462 | |||||
Combinato | $ | 8.608 | $ | 3.404 | |||||
(1) | Definitiamo le entrate di Time Charter Equivalent (TCE) come ricavi di viaggio meno spese di viaggio. Tali entrate TCE, divise per il numero di giorni disponibili durante il periodo oi giorni di reddito, è TCE per giorno di reddito, che è coerente con gli standard del settore. TCE per giorno di reddito è una misura comune delle prestazioni del settore marittimo utilizzato principalmente per confrontare i guadagni giornalieri generati dalle navi a tempo grafici con guadagni giornalieri generati da navi su charter di viaggio, perché le tariffe di noleggio di noleggi per navi in viaggio charter non sono generalmente espresse in giorno Importi mentre le tariffe di noleggio di noleggi per navi in tempo charter sono generalmente espresse in tali quantità.Rapportiamo le entrate TCE, una misura finanziaria non GAAP, in quanto (i) riteniamo che fornisce ulteriori informazioni significative in combinazione con i ricavi di viaggio e le spese di viaggio, la misura più direttamente comparabile US-GAAP; (ii) aiuta la nostra direzione a Decisioni in merito alla distribuzione e all’utilizzo delle nostre navi e nella valutazione della loro performance finanziaria; (iii) è una misura standard di performance del settore marittimo utilizzato principalmente per confrontare le variazioni di periodo tra il periodo di una prestazione dell’impresa di spedizioni indipendentemente dalle modifiche del mix di charter Tipologie (vale a dire, carte a noleggio, charter a tempo e bareboat charter) in cui le navi possono essere impiegate tra i periodi, e (iv) riteniamo che presenta informazioni utili agli investitori. |
Elenco delle flotte a partire dal 19 aprile 2017 | |||||||
Navi possedute da cantieri navali | |||||||
Nome del vascello | Anno di costruzione | DWT | Tipo di imbarcazione | ||||
SBI Cakewalk (1) | 2014 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Charleston (1) | 2014 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Samba | 2015 | 84.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Rumba | 2015 | 84.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Capoeira | 2015 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Electra | 2015 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Carioca | 2015 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Conga | 2015 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Flamenco | 2015 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Bolero | 2015 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Sousta | 2016 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Rock | 2016 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Lambada | 2016 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Reggae | 2016 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Zumba | 2016 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Macarena | 2016 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Parapara | 2017 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Mazurka | 2017 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Swing | 2017 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
SBI Jive | 2017 | 82.000 | Kamsarmax | ||||
Totale Kamsarmax | 1.644.000 | ||||||
SBI Antares | 2015 | 61.000 | Ultramax | ||||
SBI Athena | 2015 | 64.000 | Ultramax | ||||
SBI Bravo | 2015 | 61.000 | Ultramax | ||||
Leone di SBI | 2015 | 61.000 | Ultramax | ||||
SBI Echo | 2015 | 61.000 | Ultramax | ||||
SBI Lyra | 2015 | 61.000 | Ultramax | ||||
SBI Tango | 2015 | 61.000 | Ultramax | ||||
SBI Maia | 2015 | 61.000 | Ultramax | ||||
SBI Hydra | 2015 | 61.000 | Ultramax | ||||
SBI Subaru | 2015 | 61.000 | Ultramax | ||||
SBI Pegasus | 2015 | 64.000 | Ultramax | ||||
SBI Ursa | 2015 | 61.000 | Ultramax | ||||
SBI Thalia | 2015 | 64.000 | Ultramax | ||||
SBI Cronos | 2015 | 61.000 | Ultramax | ||||
SBI Orion | 2015 | 64.000 | Ultramax | ||||
SBI Achille | 2016 | 61.000 | Ultramax | ||||
SBI Hercules | 2016 | 64.000 | Ultramax | ||||
SBI Perseo | 2016 | 64.000 | Ultramax | ||||
SBI Hermes | 2016 | 61.000 | Ultramax | ||||
SBI Zeus | 2016 | 60.200 | Ultramax | ||||
SBI Hera | 2016 | 60.200 | Ultramax | ||||
SBI Hyperion | 2016 | 61.000 | Ultramax | ||||
SBI Tethys | 2016 | 61.000 | Ultramax | ||||
SBI Phoebe | 2016 | 64.000 | Ultramax | ||||
SBI Poseidon | 2016 | 60.200 | Ultramax | ||||
SBI Apollo | 2016 | 60.200 | Ultramax | ||||
SBI Samson | 2017 | 64.000 | Ultramax | ||||
SBI Phoenix | 2017 | 64.000 | Ultramax | ||||
Total Ultramax | 1.731.800 | ||||||
Navi totali possedute DWT | 3,375,800 | ||||||
(1) | Classificati come detenuti per la vendita. |
Tempo affittato in vaso
Attualmente la Società ha il tempo di noleggiare – in una nave bulk secca. Le condizioni del contratto sono sintetizzate come segue:
Tipo di imbarcazione | Anno di costruzione | DWT | Dove costruito | Tariffa giornaliera di base | Primo scadenza | |||||||||||
Kamsarmax | 2012 | 82.000 | Corea del Sud | $ | 15.500 | 30-lug-17 | (1 | ) | ||||||||
Totale TC DWT | 82.000 | |||||||||||||||
(1) | Questa nave è stata noleggiata in tempo per 39-44 mesi all’opzione della Società a $ 15.500 al giorno. La Società ha la possibilità di prolungare la charter di questo periodo per un anno a $ 16.300 al giorno. La nave è stata consegnata il 23 aprile 2014. |
Dettagli della chiamata della conferenza:
Giovedì 20 aprile 2017 alle ore 9:00 EST / 15:00 ora dell’Europa Centrale.
I partecipanti dovrebbero chiamare la chiamata 10 minuti prima dell’ora prevista utilizzando i seguenti numeri: 1 (866) 219-5268 (US) o 1 (703) 736-7424 (Internazionale). Il codice di accesso del partecipante alla conferenza è 7616205. Le informazioni fornite sulla teleconferenza sono solo accurate al momento della chiamata in conferenza e la Società non si assume alcuna responsabilità per la fornitura di informazioni aggiornate.
Presentazioni e audio webcast:
Ci sarà anche un live webcast live via Internet, attraverso il sito web Scorpio Bulkers Inc. www.scorpiobulkers.com . I partecipanti al webcast live devono registrarsi sul sito web circa 10 minuti prima dell’inizio del webcast.
Webcast URL: http://edge.media-server.com/m/p/fevw4kr2
Informazioni su Scorpio Bulkers Inc.
Scorpio Bulkers Inc. è un fornitore di trasporto marittimo di merci sfuse secche. Alla conclusione delle vendite di cui sopra, Scorpio Bulkers Inc. possiedono 46 navi, costituite da 18 navi Kamsarmax e 28 navi Ultramax. Anche la compagnia ha il tempo di affittare un nave Kamsarmax in asciutto. La flotta di proprietà avrà una capacità di carico totale di circa 3,2 milioni di tonnellate in tonnellate. Ulteriori informazioni sulla Società sono disponibili sul sito internet della Società www.scorpiobulkers.com , che non fa parte di questo comunicato stampa.
Misure finanziarie non GAAP (non verificate)
Questo comunicato stampa descrive la perdita netta rettificata e gli importi relativi per azione, che non è una misura preparata in conformità alla GAAP. Riteniamo che la misura finanziaria non GAAP presentata in questo comunicato stampa fornisce agli investitori un mezzo per valutare e comprendere come la gestione aziendale valuta la performance operativa della Società. Queste misure finanziarie non GAAP non dovrebbero essere considerate in isolamento, come sostituti o superiori alle misure finanziarie predisposte in conformità alla GAAP.
Perdita netta rettificata
In migliaia, ad eccezione di dati per share
Per i tre mesi conclusi il 31 marzo, | |||||||||||||||
2017 | 2016 | ||||||||||||||
Quantità | Per azione | Quantità | Per azione | ||||||||||||
Perdita netta | $ | (34.564 | ) | $ | (0,48 | ) | $ | (58,260 | ) | $ | (1.96 | ) | |||
Regolazioni: | |||||||||||||||
Perdite / svalutazioni su attività destinate alla vendita | 17.702 | 0,25 | 12.433 | 0.42 | |||||||||||
Svalutazione dei costi di finanziamento differiti | 470 | 0.01 | 2.456 | 0,08 | |||||||||||
Carica di terminazione contrattuale di Charterhire | - | - | 10.000 | 0,34 | |||||||||||
Rettifiche totali | 18.172 | 0,25 | 14.889 | 0.50 | |||||||||||
Perdita netta rettificata | $ | (16,392 | ) | $ | (0,23 | ) | $ | (33.371 | ) | $ | (1.12 | ) |
Dichiarazioni previsionali
Le questioni discusse in questo comunicato stampa possono costituire dichiarazioni previsionali. La legge sulla riforma della controversia sui titoli privati del 1995 fornisce protezione protetta per le dichiarazioni previsionali, al fine di incoraggiare le aziende a fornire informazioni potenziali sul loro business. Le dichiarazioni previsionali includono dichiarazioni riguardanti piani, obiettivi, obiettivi, strategie, eventi futuri o prestazioni, assunzioni e altre dichiarazioni sottostanti, che non sono dichiarazioni di fatti storici. La Società desidera approfittare delle disposizioni del porto sicuro della legge sulla riforma del diritto privato in materia di titoli del 1995 e comprende questa dichiarazione di cautela in relazione a questa normativa in materia di sicurezza. Le parole “credo”, “anticipano”, “prevedono”, “stimano”, “prevedono”, “progetto”, “piano”, “potenziale”, “possono,” “si”, “prevedono”, “in attesa” Espressioni simili identificano dichiarazioni previsionali.
Le affermazioni avanzate in questo comunicato stampa si basano su diverse ipotesi, molte delle quali si basano, a sua volta, su altre ipotesi, tra cui senza limitazione, l’esame del nostro management circa le tendenze operative storiche, i dati contenuti nei nostri record e altri dati disponibili da terzi. Anche se crediamo che queste ipotesi siano ragionevoli quando sono state fatte, poiché queste ipotesi sono intrinsecamente soggette a incertezze e contingenze significative, difficili o impossibili da prevedere e che sono al di là del nostro controllo, non possiamo assicurarti che raggiungeremo o realizzeremo queste aspettative, credenze o Proiezioni.
Oltre a questi importanti fattori, altri fattori importanti che a nostro avviso potrebbero causare risultati effettivi differenziati da quelli discussi nelle dichiarazioni previsionali includono il fallimento delle controparti per eseguire pienamente i propri contratti con noi, la forza delle economie mondiali Le valute e le condizioni generali del mercato, incluse le fluttuazioni dei tassi di noleggio e dei valori dei pescherecci, le variazioni della domanda di capacità di nave da carico secca, le variazioni delle nostre spese operative, compresi i prezzi del bunker, i costi di drydocking e assicurazione, il mercato delle nostre navi, la disponibilità di finanziamenti e Il rifinanziamento, la prestazione di controparte di una nave, la capacità di ottenere finanziamenti e rispettare i patti in tali accordi di finanziamento, le modifiche delle norme e delle regolamentazioni governative o delle azioni adottate dalle autorità di regolamentazione, la potenziale responsabilità dei contenziosi pendenti o futuri, le condizioni politiche generali nazionali e internazionali Percorsi di trasporto dovuti a incidenti o politici .