Scorpio Bulkers Inc. autorizza un programma di riacquisto di azioni di $ 50 milioni

scorpio-bulkers-logo

Monaco, 13 settemre 2017 – Scorpio Bulkers Inc. (NYSE: SALT) (“Scorpio Bulkers” o “Società”) ha annunciato oggi che il suo consiglio di amministrazione ha autorizzato il riacquisto fino a $ 50,0 milioni delle azioni ordinarie della Società in transazioni aperte o negoziate privatamente. Le specifiche tempistiche e gli importi dei riacquisti saranno a discrezione della gestione e possono variare in base alle condizioni di mercato e ad altri fattori, ma la Società non è obbligata, secondo le modalità del programma, a riacquistare uno dei suoi fondi comuni. L’autorizzazione non ha data di scadenza.
Informazioni su Scorpio Bulkers Inc.
Scorpio Bulkers Inc. è un fornitore di trasporto marittimo di merci sfuse secche. Scorpio Bulkers Inc. possiede 46 navi, costituite da 18 navi Kamsarmax e da 26 navi Ultramax. La Società ha accettato di noleggiare a tempo in una nave Ultramax. La flotta di proprietà avrà una capacità di carico totale di circa 3,2 milioni di tonnellate in tonnellate. Ulteriori informazioni sulla Società sono disponibili sul sito internet della Società www.scorpiobulkers.com, che non fa parte di questo comunicato stampa.
Dichiarazioni previsionali
Le questioni discusse in questo comunicato stampa possono costituire dichiarazioni previsionali. La legge sulla riforma della controversia sui titoli privati ​​del 1995 fornisce protezione sicura per le dichiarazioni previsionali per incoraggiare le aziende a fornire informazioni future sul loro business. Le dichiarazioni previsionali includono dichiarazioni riguardanti piani, obiettivi, obiettivi, strategie, eventi futuri o performance, ipotesi e altre dichiarazioni sottostanti, che sono diverse da dichiarazioni di fatti storici. La Società desidera approfittare delle disposizioni sicure della legge di riforma del settore privato di legge del 1995 e include questa dichiarazione di cautela in relazione a questa normativa in materia di sicurezza del porto. Le parole “credo”, “anticipano”, “intendono”, “stimano”, “prevedono”, “progetto”, “piano”, “potenziale”, “possono”, “dovrebbero”, “aspettarsi”, “in attesa” espressioni simili identificano dichiarazioni previsionali.
Le affermazioni avanzate in questo comunicato stampa si basano su diverse ipotesi, molte delle quali si basano, a sua volta, su ulteriori ipotesi, anche senza limitazione, l’esame della gestione della tendenza operativa storica, i dati contenuti nei nostri record e altri dati disponibili da terzi. Anche se crediamo che queste ipotesi siano ragionevoli quando vengono fatte, perché queste ipotesi sono intrinsecamente soggette a notevoli incertezze e contingenze difficili o impossibili da prevedere e che sono al di fuori del nostro controllo, non possiamo assicurarti che raggiungeremo o realizzeremo queste aspettative, credenze o proiezioni.
Oltre a questi fattori importanti, altri fattori importanti che a nostro avviso potrebbero causare risultati effettivi differenziati da quelli discussi nelle dichiarazioni previsionali includono il fallimento delle controparti per eseguire pienamente i propri contratti con noi, la forza delle economie mondiali le valute e le condizioni generali del mercato, incluse le fluttuazioni dei tassi di noleggio e dei valori, le variazioni della domanda di capacità di nave da carico a secco, i cambiamenti delle nostre spese operative, compresi i prezzi del bunker, i costi di drydocking e assicurazione, il mercato dei nostre navi, la disponibilità di finanziamenti e il rifinanziamento, la prestazione di controparti di una società, la possibilità di ottenere finanziamenti e rispettare i patti in tali accordi di finanziamento, le modifiche delle norme e delle regolamentazioni governative o delle azioni adottate dalle autorità di regolamentazione, la potenziale responsabilità dei contenziosi pendenti o futuri, le condizioni politiche generali nazionali e internazionali percorsi di trasporto dovuti a incidenti o politici gli eventi, le ripartizioni delle navi e le istanze di off-hires e altri fattori. Si prega di consultare la nostra documentazione presso la Securities and Exchange Commission per una discussione più completa su questi e altri rischi e incertezze.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®