
Per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015, il reddito netto rettificato della società è stato $ 88100000 (vedi non-GAAP Measures sezione in basso), o $ 0,53 di base e 0,46 $ l’utile diluito per azione, che esclude (i) un guadagno di $ 1,2 milioni, o $ 0,01 per azione base e diluito, derivante dalla cessione della partecipazione della Società al Dorian GPL Ltd. (“Dorian”), (ii) un guadagno di $ 1,4 milioni, o $ 0,01 per azione base e diluito, derivanti dalla risoluzione anticipata del contratto a tempo noleggiata in nave, (iii) una riserva di $ 1,4 milioni o $ 0,01 per azione base e diluita per un fornitore di piscina carbonile in fallimento, (iv) la svalutazione di $ 2,0 milioni, o $ 0,01 per azione base e diluito , risulta dalla cancellazione delle commissioni di finanziamento differite, (v) una perdita di $ 2,0 milioni, o $ 0,01 per azione base e diluito, derivante dalla vendita precedentemente annunciata di STI Highlander, (vi) una perdita non realizzata su strumenti finanziari derivati 35.000 $, o $ 0,00 per azione base e diluito e (vii) un guadagno di $ 46.000, o $ 0,00 per azione base e diluito, derivante dal riacquisto di $ 1.5 milioni del valore nominale di obbligazioni convertibili senior della Società scadenza 2019 (le “Obbligazioni Convertibili”) . Per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015, la Società aveva un utile netto di $ 85200000, o $ 0,51 e $ 0,44 di base utile diluito per azione.
Per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015, il numero medio della Società base e diluito ponderata delle azioni erano 167.237.928 e 205.323.322, rispettivamente. Il numero medio ponderato di azioni diluite include azioni potenzialmente diluitive relativi ai nostri Obbligazioni Convertibili rappresentano 31,345,427 azioni ordinarie potenziali (vedi sotto per ulteriori informazioni).
Per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2014, la perdita netta adjusted della società è stato $ 1200000 (vedere la sezione misurazione non GAAP sotto), o $ 0,01 di base e diluita perdita per azione, che esclude un $ 0,1 milioni o $ 0,00 per azione guadagno non realizzato su strumenti finanziari derivati. Per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2014, la Società ha registrato una perdita netta di $ 1,2 milioni, o $ 0,01 di base e diluita perdita per azione.
Risultati per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2015 e 2014
Per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2015, il reddito netto rettificato della società è stato $ 184.900.000 (vedi non-GAAP Measures sezione in basso), o $ 1,15 di base e 1,01 $ l’utile diluito per azione, che esclude (i) un guadagno di $ 1,2 milioni, o $ 0,01 per azione base e diluito, derivante dalla cessione della partecipazione della Società a Dorian, (ii) un guadagno di $ 1,4 milioni, o $ 0,01 per azione base e diluito, derivanti dalla risoluzione anticipata del contratto su un tempo di noleggio, in nave , (iii) una riserva di $ 1,4 milioni o $ 0,01 per azione base e diluita per un fornitore di piscina carbonile in fallimento, (iv) la svalutazione di $ 2,0 milioni, o $ 0,01 per azione base e diluito, risulta dalla cancellazione di tasse di finanziamento differiti, (v) una perdita netta di $ 35.000, o $ 0,00 per azione base e diluito, relative a utili e perdite sulle vendite di Venezia, STI Armonia, STI Beni e le STI Highlander, (vi) una minusvalenza sul derivato strumenti finanziari pari a $ 0,6 milioni o $ 0.00 per base e azioni diluite e (vii) un guadagno di $ 46.000, o $ 0,00 per azione base e diluito, derivante dal riacquisto di $ 1.5 milioni del valore nominale di obbligazioni convertibili senior della Società due 2019 (il ” Obbligazioni Convertibili “). Per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2015, la Società aveva un utile netto di $ 183.500.000, o $ 1,14 e $ 1,01 di base utile diluito per azione.
Per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2014, la perdita netta adjusted della società è stato $ 10600000 (vedere la sezione non-GAAP Measure sotto), o $ 0,06 di base e diluita perdita per azione, che esclude (i) un guadagno di $ 51400000, o $ 0,29 per azione, derivante dalla vendita di sette Very Large Crude Carriers (“VLCCs”) in costruzione, (ii) un guadagno di $ 10900000, o $ 0,06 per azione, derivante dall’acquisizione di 7.500.000 azioni ordinarie della Società in cambio di 3.422.665 azioni che la società di proprietà a Dorian, (iii) una svalutazione di $ 0,3 milioni o $ 0,00 per azione, derivante dalla cancellazione delle commissioni di finanziamento differiti, e (iv) un utile non realizzato su strumenti finanziari derivati di $ 0200000 o $ 0,00 per azione. Per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2014, la Società aveva un utile netto di $ 51600000, o $ 0,29 e $ 0,28 di base utile diluito per azione.
Dichiarazione di dividendi
Il 4 novembre 2015, Consiglio di Amministrazione, le Scorpio Tankers ‘ha dichiarato un dividendo in contanti trimestrale di $ 0,125 per azione, pagabile in data 11 dicembre 2015 per tutti gli azionisti a partire dal 24 novembre 2015 (data di registrazione). A partire dal 4 Novembre, 2015 c’erano 178,031,765 azioni in circolazione.
Diluito Numero ponderato delle azioni
L’utile diluito per azione per i tre e nove mesi chiusi al 30 settembre 2015 include le azioni potenzialmente diluitivo relative alle Notes convertibili che rappresentano 31,345,427 azioni ordinarie potenziali. Le Obbligazioni Convertibili sono state emesse nel mese di giugno 2014. L’impatto diluitivo delle Obbligazioni Convertibili è determinata con il metodo se convertita. Secondo questo metodo, si assume che le Obbligazioni Convertibili sono convertite in azioni ordinarie all’inizio di ogni periodo e gli interessi passivi e non-cash di ammortamento associata a queste note di $ 5400000 e $ 16,0 milioni durante i tre e nove mesi al 30 settembre, 2015, rispettivamente, non sono sostenuti. La conversione non si presume se i risultati di questo calcolo sono anti-diluitivo. Le Obbligazioni convertibili sono attualmente ammissibili per la conversione.
Sintesi dei recenti e terzo trimestre Avvenimenti importanti:
- Di seguito una sintesi dei viaggi fissati finora nel quarto trimestre del 2015:
- Per i LR2s in piscina: circa 25.000 $ al giorno per il 60% dei giorni
- Per i LR1s in piscina: circa 18.000 $ al giorno per il 48% dei giorni
- Per MRS in piscina: circa 19.000 $ al giorno per il 43% dei giorni
- Per i Handymaxes in piscina: circa 15.000 $ al giorno per il 41% dei giorni
- Di seguito una sintesi delle entrate TCE guadagnati nel corso del terzo trimestre del 2015:
- Per i LR2s in piscina: circa 38.848 $ al giorno
- Per i LR1s in piscina: circa 20.883 $ al giorno
- Per MRS in piscina: circa 25.748 $ al giorno
- Per MRS al di fuori della piscina: circa 18.818 $ al giorno
- Per i Handymaxes: circa 20.319 $ al giorno
- Accordi raggiunti con Hyundai Mipo Dockyard Ltd di Corea del Sud (“HMD”) per costruire otto navi cisterna MR di circa $ 36,0 milioni ciascuna, con consegne previste per il 2017. La società ha anche opzioni di prezzo fissate con HMD di costruire fino a ulteriori sei MR navi cisterna con 2018 consegne.
- Entrato in una carta time out accordo con una terza parte indipendente per una nave LR2 prodotto, STI Rose, per tre anni a $ 28.000 al giorno. Questa Carta è previsto per il primo trimestre del 2016.
- Stipulato accordi time charter con una terza parte indipendente per due 1B MR ghiaccio classe, STI Notting Hill e STI Westminster, ciascuno per tre anni a $ 20.500 al giorno. Queste carte sono programmate per iniziare entro dicembre 2015.
- Venduto 2007 costruito navi cisterna Handymax, STI Highlander, per un prezzo di vendita di $ 19350000 nel mese di ottobre del 2015.
- Acquistato un aggregato di 4.830.705 di azioni ordinarie della Società dal 1 Lug 2015 che vengono detenute come azioni proprie ad un prezzo medio di $ 9,83 per azione.
- Valore nominale acquistato di $ 1,5 milioni di obbligazioni convertibili della Società a $ 1,088.10 per $ 1.000 di capitale.
- Venduto investimento della Società in Dorian a due terzi estranei, comprensivi di 9,4 milioni di azioni ordinarie ad un prezzo medio di $ 15,64 per azione. La Società ha registrato un guadagno complessivo di $ 1,2 milioni nel terzo trimestre del 2015 a causa di queste vendite. Tutte le azioni sono state vendute ai sensi di una dichiarazione di registrazione effettiva rivendita presentata dalla Dorian il 8 luglio 2015.
- Ricevuto un impegno per una maggiore linea di credito 34500000 $ garantiti da un istituto finanziario leader in Europa. L’impianto produce interessi al tasso LIBOR più un margine di 1,95% annuo, e il ricavato sarà utilizzato per finanziare parzialmente l’acquisto della STI Memphis e rifinanziare il debito esistente su una nave cisterna MR prodotto.
- Eseguito un accordo per eseguire l’upsize precedentemente annunciato $ 52,0 milioni di credito della Società con ING Bank NV a $ 87,0 milioni.
- Eseguito Senior Secured Term Loan Facility Credit per un massimo di $ 142.200.000. L’impianto è fruttifero di interessi al tasso LIBOR più un margine di 2,15% annuo e il ricavato è stato utilizzato per finanziare il 60% del prezzo di acquisto di quattro LR2s che sono stati consegnati durante il secondo e terzo trimestre del 2015.
- Abbiamo pagato un dividendo trimestrale di cassa in azioni ordinarie della Società di $ 0,125 per azione nel settembre 2015.
- Acquistato un 2014 costruito cisterna MR, STI Memphis, da una terza parte non collegata per circa $ 37100000. Questo vaso è stato consegnato nel mese di agosto del 2015.
- Acquistato un prodotto petroliera LR2 da una terza parte non collegata che era in costruzione a Daewoo Shipbuilding and Marine Engineering (“DSME”) per circa $ 58500000. Questo vaso, STI lombardo, è stato consegnato nel mese di agosto 2015 a norma di un contratto di noleggio-in bareboat per $ 10.000 al giorno per un massimo di nove mesi. La Società assumere la proprietà della nave al termine del noleggio a scafo nudo.
- Acquistato un navi cisterna MR, STI Black Hawk, da una terza parte non collegata che era in costruzione a HMD per circa $ 37,0 milioni. Questo vaso è stato consegnato nel settembre 2015.
Acquisti nave
Nel mese di agosto 2015, la Società ha sottoscritto contratti con HMD di costruire quattro navi cisterna MR a $ 35800000 ciascuno con consegne previste nel 2017. Tale prezzo di acquisto riflette i costi per ulteriori miglioramenti apportate alle specifiche di ogni nave. Nell’ambito di questi accordi, la società ha ricevuto fissato opzioni di prezzo per la costruzione di un massimo di ulteriori 10 navi cisterna MR con 2017 e 2018 le consegne. Nel mese di ottobre 2015, la Società ha opzioni dichiarato di costruire altri quattro navi cisterna MR a $ 36,0 milioni ciascuna con consegne previste nel terzo e quarto trimestre del 2017. Attualmente la Società ha fissato le opzioni di prezzo con HMD per la costruzione di altri sei navi cisterna MR con 2018 consegne.
Nel luglio 2015, la Società ha raggiunto un accordo con una terza parte indipendente per l’acquisto di una nave cisterna MR che era in costruzione a HMD per circa $ 37,0 milioni. Questo vaso, STI Black Hawk, è stato consegnato nel mese di settembre del 2015.
Nel luglio 2015, la Società ha raggiunto un accordo con una terza parte indipendente per l’acquisto di una nave cisterna LR2 che era in costruzione a DSME per circa $ 58500000. Questo vaso, STI lombardo, è stato consegnato nel mese di agosto 2015 a norma di un contratto di noleggio-in bareboat per $ 10.000 al giorno per un massimo di nove mesi. La Società assumere la proprietà della nave al termine del noleggio a scafo nudo.
Nel luglio 2015, la Società ha raggiunto un accordo con una terza parte indipendente per l’acquisto di una nave cisterna MR che è stato costruito nel 2014 a SPP Shipbuilding Co., Ltd. (“SPP”) per circa $ 37100000. Questo vaso, STI Memphis, è stato consegnato nel mese di agosto del 2015.
Vendita di STI Highlander
Nel mese di ottobre 2015, la Società ha venduto la sua 2007 costruito navi cisterna Handymax, STI Highlander, per $ 19350000. Non c’era il rimborso del debito associato a questo tipo di vendita come questa nave non è stato garantito in nessuna delle linee di credito della Società. La Società ha registrato una svalutazione di $ 2,0 milioni nel terzo trimestre del 2015 in connessione con l’accordo per la vendita questo vaso.
$ 34,5 milioni Credit Facility
Nel mese di ottobre 2015, la Società ha ricevuto un impegno da una primaria istituzione finanziaria europea per un prestito fino a $ 34500000. L’impianto produce interessi al tasso LIBOR più un margine di 1,95% annuo, e il ricavato sarà utilizzato per finanziare parzialmente l’acquisto di STI Memphis e rifinanziare il debito esistente su una nave cisterna MR (2014 costruito), fino a un massimo di 17250000 $ per nave.
La struttura ha un profilo di rimborso 15 anni e una scadenza finale di cinque anni a decorrere dalla data di sottoscrizione del prestito per ciascuna nave. I termini e le condizioni, comprese le alleanze, sono simili a quelli a linee di credito esistenti della Società.
Upsize di ING Credit Facility
Nel mese di settembre 2015, la Società ha sottoscritto un accordo per la sua upsize $ 52,0 milioni di linea di credito precedentemente annunciato con ING Bank NV a $ 87,0 milioni. L’impianto è fruttifero di interessi al tasso LIBOR più un margine di 1,95% annuo ed è stato utilizzato per finanziare parzialmente l’acquisto di STI Black Hawk (che è stato consegnato nel mese di settembre 2015), e rifinanziare il debito esistente su una nave cisterna MR che è stato consegnato marzo 2015. L’impianto sarà utilizzato anche per finanziare fino al 47,5% del prezzo di acquisto di due navi cisterna LR2 attualmente in costruzione presso Daehan Shipbuilding Co., Ltd., con consegne previste nel primo e secondo trimestre del 2016.
Il prestito ha un profilo di rimborso 15 anni e una scadenza finale di sette anni a decorrere dalla data originale della firma del 24 giugno 2015. I termini e le condizioni, comprese le alleanze, sono simili a quelle linee di credito esistenti della Società.
$ 142,2 milioni Credit Facility
Nel mese di luglio 2015, la Società ha sottoscritto un prestito termine con ABN AMRO Bank NV e DVB Bank SE per un massimo di $ 142.200.000 per finanziare parzialmente quattro LR2s. L’impianto è fruttifero di interessi al tasso LIBOR più un margine di 2,15% annuo, e il ricavato è stato utilizzato per finanziare fino al 60% del prezzo di acquisto delle navi specificati nella struttura.
La struttura ha un profilo di rimborso 15 anni e una scadenza finale di cinque anni dalla data di prelievo del prestito per ciascuna nave. I termini e le condizioni, comprese le alleanze, sono simili a quelli a linee di credito esistenti della Società.
$ 250 milioni di titoli di riacquisto Programma
Nel mese di maggio 2015, il Consiglio di Amministrazione della Società ha autorizzato un nuovo Titoli Programma di riacquisto di acquistare fino ad un totale di $ 250 milioni di azioni e obbligazioni ordinarie della Società, che attualmente consistono in suo (i) Convertibili Senior Notes Due 2019, che sono stati rilasciati in giugno 2014, (ii) non garantiti Senior Notes Due 2020 ( NYSE : SBNA ), Che sono stati pubblicati nel maggio 2014, e (iii) non garantiti Senior Notes Due 2017 ( NYSE : SBNB ), Che sono stati rilasciati nel mese di ottobre 2014. Questo programma sostituisce il programma di riacquisto di azioni della Società che è stato precedentemente annunciato nel luglio 2014 ed è stato terminato in concomitanza con questo nuovo programma di riacquisto.
Nel corso del 2015 (fino alla data del presente comunicato), la Società ha acquisito il seguente:
- un aggregato di 5.577.344 delle proprie azioni comuni che vengono detenute come azioni proprie ad un prezzo medio di $ 9,57 per azione (4,830,705 azioni sono state acquistate ad un prezzo medio di $ 9,83 sotto il maggio 2015 $ 250 milioni di pronti contro Programma; le restanti azioni sono state acquistate in il primo trimestre del 2015 nell’ambito del programma di riacquisto precedente). Ci sono 178,031,765 azioni in circolazione di 4 Novembre 2015.
- 1500000 $ valore nominale delle obbligazioni convertibili ad un prezzo medio di $ 1,088.10 per ogni $ 1.000 in linea capitale (tutte le Obbligazioni Convertibili sono stati acquistati sotto gli maggio 2015 $ 250 milioni di pronti contro Programma).
La Società ha 200.900.000 $ rimanente sotto il suo programma di pronti contro termine a partire dalla data del presente comunicato stampa. La Società prevede di riacquistare titoli nel mercato aperto, in tempi e prezzi che si considerano essere appropriato da parte della Società, ma non è obbligata ai sensi del programma di riacquisto di titoli.
Costruzione nuova consegne nave
Dal 30 Giu 2015 la Società ha preso in consegna di sei navi sotto la propria programma di nuove costruzioni con HMD, DSME, SPP, Daehan Shipbuilding Co. Ltd. (“DHSC”) e Sungdong Shipbuilding and Marine Engineering Co., Ltd. (“SSME” ). Queste forniture sono così riassumibili:
Nome | Consegnato | Tipo | Cantiere navale | |||||||
1 | STI Brooklyn | Luglio 2015 | SIG | SPP | ||||||
2 | STI Kingsway | Agosto 2015 | LR2 | SSME | ||||||
3 | STI Memphis | Agosto 2015 | SIG | SPP | ||||||
4 | STI Lombard | Agosto 2015 | LR2 | DSME | (1) | |||||
5 | STI Carnaby | Settembre 2015 | LR2 | SSME | ||||||
6 | STI Black Hawk | Settembre 2015 | SIG | HMD |
(1) | Questo vaso è stato consegnato nell’ambito di un contratto di noleggio-in bareboat per nove mesi a $ 10.000 al giorno. La Società assumere la proprietà della nave al termine del noleggio a scafo nudo. | |
Time Charter -in aggiornamento
Nel mese di settembre 2015, la Società ha dichiarato la possibilità di estendere la carta su una delle navi cisterna MR che sta ora noleggiata-in per altri sei mesi a $ 15.250 al giorno efficaci novembre 2015. La Società ha anche un’opzione per estendere il noleggio, per un ulteriore anno a 16.350 $ al giorno.
Nel mese di ottobre 2015, la Società ha dichiarato la possibilità di estendere la carta su una delle navi cisterna MR che sta ora noleggiata-in per un ulteriore anno a 17.500 $ al giorno a partire dal gennaio 2016. La Società ha anche un’opzione per estendere il noleggio, per un ulteriore anno a 18.000 $ al giorno.
Conferenza telefonica
La Società avrà una conference call il Mercoledì 4 Novembre 2015 alle ore 10:00 Eastern Standard Time e 04:00, ora dell’Europa centrale.
I partecipanti dovranno comporre nella chiamata 10 minuti prima dell’orario previsto ai seguenti numeri: 1-800-289-0487 (USA) o + 1-913-312-0979 (Internazionale). Il codice di accesso partecipante alla conferenza è 5765140. Le informazioni fornite sul teleconferenza è soltanto accurate al momento della conference call, e la Società non si assume alcuna responsabilità di fornire informazioni aggiornate.
Diapositive e l’audio webcast:
Ci sarà anche un live webcast simultaneo su internet, attraverso il sito Scorpio Tankers Inc. www.scorpiotankers.com. I partecipanti al webcast in diretta devono registrarsi sul sito web circa 10 minuti prima dell’inizio del webcast.
Webcast URL: http://www.visualwebcaster.com/event.asp?id=102925
Liquidità attuale
A partire dal 3 novembre 2015, la Società aveva 183.800.000 $ in contanti.
Debito
Abbiamo fatto le seguenti prelievi dalle nostre linee di credito dal 30 giugno 2015 e fino alla data di questo comunicato stampa:
Importo drawdown | ||||||||||
Linea di credito | (in milioni di dollari) | Data drawdown | Collaterale | |||||||
1 | K-Sure Credit Facility | 19.5 | Luglio 2015 | STI Brooklyn | ||||||
2 | ABN AMRO Credit Facility | 35.7 | Luglio 2015 | STI Savile Row | ||||||
3 | ABN AMRO Credit Facility | 35.1 | Agosto 2015 | STI Spiga | (1) | |||||
4 | ABN AMRO Credit Facility | 35.7 | Agosto 2015 | STI Kingsway | ||||||
5 | ABN AMRO Credit Facility | 35.7 | Settembre 2015 | STI Carnaby | ||||||
6 | ING Credit Facility | 17.5 | Settembre 2015 | STI Black Hawk | ||||||
7 | ING Credit Facility | 17.5 | Ottobre 2015 | STI Pontiac | (1) |
(1) | Questo prelievo è stato fatto nell’ambito del rifinanziamento degli importi presi in prestito relative a questa nave sotto della Società 2013 Credit Facility. | |
A partire dal 3 novembre 2015, l’equilibrio della società eccezionale debito, e l’importo a disposizione per disegnare, è la seguente:
In migliaia di dollari USA | Esposizione al 30 Set 2015 | Esposizione al 3 Novembre 2015 | Disponibilità a partire dalla data della presente relazione | ||||||||
2011 Credit Facility | $ | 102.960 | $ | 102.960 | $ | - | |||||
Costruzione nuova Credit Facility | 73.342 | 73.342 | - | ||||||||
2013 Credit Facility | 454.907 | 435.407 | - | (1) | |||||||
K-Sure Credit Facility | 443.333 | 443.333 | - | ||||||||
KEXIM Credit Facility | 400.250 | 400.250 | - | ||||||||
Credit Suisse Credit Facility | - | - | 61.200 | (2) | |||||||
ING Credit Facility | 17.500 | 35.000 | 52.000 | (3) | |||||||
ABN AMRO Credit Facility | 142.200 | 141.605 | - | ||||||||
BNP Paribas Credit Facility | - | - | 34.500 | (4) | |||||||
Senior Unsecured Notes | 105.500 | 105.500 | - | ||||||||
Obbligazioni Senior Convertibili | 358.500 | 358.500 | - | (5) | |||||||
Capital Lease | 53.709 | 53.488 | - | (6) | |||||||
Totale | $ | 2.152.201 | $ | 2.149.385 | $ | 147.700 |
(1) | Un rimborso di $ 19500000 è stato effettuato nel mese di ottobre 2015, nell’ambito del rifinanziamento delle somme prese in prestito relativo a STI Pontiac. | |
(2) | Siamo entrati in un prestito a termine con Senior Secured Credit Suisse AG marzo 2015. La disponibilità può essere utilizzato per finanziare il minore di $ 30600000 e il 60% del valore equo di mercato delle singole navi alle rispettive date drawdown. | |
(3) | Siamo entrati in un prestito Senior Secured termine con ING Bank NV, nel giugno 2015. La disponibilità può essere utilizzato per finanziare il minore di $ 26,0 milioni e il 47,5% del valore equo di mercato dei rispettivi vasi. L’importo in circolazione al 3 Novembre 2015 comprende un prelievo nel mese di ottobre 2015, di $ 17500000 relativi alla STI Pontiac, che in precedenza era parte del Fondo 2013 Credit. | |
(4) | Nel mese di ottobre 2015, la Società ha ricevuto un impegno per una linea di credito 34500000 $ con una primaria istituzione finanziaria europea. I proventi saranno utilizzati per rifinanziare il debito esistente su due navi cisterna MR (2014 costruito), fino ad un massimo di $ 17250000 per nave. | |
(5) | Alla data del 30 settembre 2015, $ 48100000 di tale importo è stato attribuito alla funzione di conversione delle Obbligazioni Convertibili e registrato all’interno di ulteriore versamento in conto capitale nel bilancio consolidato. | |
(6) | Nel mese di agosto 2015, abbiamo preso la consegna di STI lombardo, un nuove costruzioni LR2 navi cisterna sotto un contratto di noleggio-in bareboat per nove mesi a $ 10.000 al giorno. Questo contratto è stato registrato come un leasing finanziario dal momento che abbiamo l’obbligo di acquistare questo vaso dalla scadenza della carta. | |
Costruzione nuova Programma
Nel corso del terzo trimestre del 2015, la Società ha 280.900.000 $ di pagamenti rateali sulle sue navi nuove costruzioni.
L’azienda ha attualmente 12 ordini di navi nuove costruzioni con HMD, DHSC, e SSME (otto e quattro LR2s MRs) oltre a una nave LR2 (STI lombarda), che deve essere acquisita in aprile 2016 a conclusione della sua bareboat charter. Il quarto trimestre 2015 e stimata di pagamenti futuri sono i seguenti *:
$ In milioni | |||
Q4 2015 – rata pagamenti effettuati | $ | 42.1 | |
Q4 2015 – rimanenti pagamenti rateali | 13.8 | ||
Q1 2016 | 65.5 | ||
Q2 2016 | 74,7 | ||
Q3 2016 | 33.2 | ||
Q4 2016 | 47.6 | ||
Q1 2017 | 50.1 | ||
Q2 2017 | 46.6 | ||
Q3 2017 | 32.5 | ||
Q4 2017 | 64,9 | ||
Totale | $ | 471,0 | |
Spiegazione delle varianze sul terzo trimestre 2015 risultati finanziari, rispetto al terzo trimestre del 2014
Per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015, la Società ha registrato un utile netto di 85,3 milioni rispetto $ ad una perdita netta di $ 1,2 milioni per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2014. Erano i cambiamenti significativi tra i due periodi:
- Tempo equivalente noleggio, o entrate TCE, una misura non-IFRS, è un fatturato di navi al netto delle spese di viaggio (compresi i bunker e le tasse portuali). Entrate TCE è incluso qui perché è una misura della performance del settore spedizione standard utilizzato principalmente per confrontare periodo a periodo variazioni nelle prestazioni una compagnia di navigazione di indipendentemente da cambiamenti nel mix di tipologie di noleggio (ad esempio, carte spot, contratti a tempo, e charter piscina ), e fornisce informazioni utili agli investitori e la gestione. La tabella seguente mostra le entrate TCE per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015 e 2014:
Per i tre mesi conclusi il 30 settembre | |||||||||
In migliaia di dollari USA | 2015 | 2014 | |||||||
Entrate Vessel | $ | 228.142 | $ | 82.891 | |||||
Spese di viaggio | (933 | ) | (902 | ) | |||||
Entrate TCE | $ | 227.209 | $ | 81.989 | |||||
- Fatturato TCE aumentato $ 145.200.000 a 227.200.000 $. Tale incremento è stato guidato da un aumento del numero medio di navi operative (di proprietà e ora noleggiata-in) a 93,8 dal 58,6 per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015 e 2014, rispettivamente, con un aumento in time charter reddito equivalente al giorno per 26.777 $ al giorno da 15.264 $ al giorno per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015 e 2014, rispettivamente, (vedi la ripartizione del TCE quotidiano sotto). Tassi spot in tutti i nostri settori operativi sono aumentati nel corso del terzo trimestre, i fondamentali del mercato delle navi cisterna hanno continuato a migliorare. Questi fondamenti sono state guidate da un elevato utilizzo raffineria globale e miglioramento dei margini di raffinazione insieme a una maggiore capacità di raffinazione in Medio Oriente e in India, che hanno avuto un conseguente impatto positivo sulla domanda di nostre navi.
- I costi operativi sono aumentati del vaso 24100000 $ a $ 45,0 milioni da $ 20900000 per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015 e 2014, rispettivamente. Tale incremento è stato determinato principalmente da un aumento della flotta di proprietà della Società ad una media di 77,8 navi da 33.7 vasi per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015 e 2014, rispettivamente. L’aumento è stato compensato da una diminuzione complessiva dei costi operativi nave al giorno a 6279 $ al giorno da 6705 $ al giorno per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015 e 2014, rispettivamente, (vedi la ripartizione dei costi di gestione delle navi al giorno seguente).
- Spesa Charterhire diminuiti 8900000 $ a $ 24,0 milioni da $ 32900000 per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015 e 2014, rispettivamente. Questa differenza è stato guidato da una diminuzione del tempo noleggi passivi della Società ad una media di 16.0 navi da 24,9 navi per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015 e 2014, rispettivamente.
- Ammortamenti è aumentato $ 17900000 a 29500000 $ da $ 11600000 per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015 e 2014, rispettivamente. Tale variazione è il risultato di un aumento del numero medio di navi di proprietà a 77,8 dal 33,7 per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015 e 2014, rispettivamente.
- Spese generali e amministrative sono aumentate 6700000 $ a $ 18400000 da $ 11700000 per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015 e 2014, rispettivamente. Tale aumento è dovuto alla crescita significativa della flotta della società ad una media di 93,8 di proprietà e ora navi a noleggio durante i tre mesi conclusi il 30 set 2015 da una media di 58,6 di proprietà e ora navi a noleggio durante i tre mesi chiusi 30 settembre 2014.
- Plusvalenza vendita di azioni Dorian pari a $ 1,2 milioni si riferisce alla vendita dei suoi rimanenti 9,4 milioni di azioni di Dorian della Società nel mese di luglio del 2015.
- Svalutazione imbarcazioni destinate alla vendita di $ 2,0 milioni si riferisce alla svalutazione del valore contabile di STI Highlander a seguito dell’entrata in l’accordo per vendere questa imbarcazione in settembre 2015. La vendita chiuso nel mese di ottobre del 2015.
- Gli oneri finanziari sono aumentati 18800000 $ a $ 25500000 da $ 6700000 principalmente per effetto di:
- La cancellazione di un aggregato di $ 2,0 milioni di spese di finanziamento differiti, relativi principalmente ad un $ 1500000 write-off relativi al rifinanziamento delle somme prese a prestito per STI Spiga (dal 2013 Credit Facility al Credit Facility ING) e un $ 0500000 write-off relativo al rimborso anticipato delle somme prese in prestito nell’ambito del meccanismo di Nomura Term Loan margine a seguito della cessione della partecipazione della società in Dorian nel mese di luglio del 2015.
- Un aumento equilibrio del debito della Società, oltre a una diminuzione della quantità di interessi capitalizzati per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015 e 2014, rispettivamente. Indebitamento residuo, al netto delle commissioni di finanziamento differiti, è stato di $ 2,0 miliardi al 30 settembre 2015 rispetto a $ 1,2 miliardi al 30 settembre 2014.
- Altri ricavi di $ 1,4 milioni è stato principalmente legato a un guadagno di $ 1400000 registrati a seguito di una tassa di terminazione ricevuto quando il proprietario di uno dei tempi della Società navi a noleggio annullato il contratto prima della data di scadenza.
Scorpio Tankers Inc. e società controllate | |||||||||||||||||
Condensed Conto economico consolidato o perdita | |||||||||||||||||
(non certificato) | |||||||||||||||||
Per i tre mesi conclusi il 30 settembre | Per i nove mesi chiusi al 30 settembre | ||||||||||||||||
In migliaia di dollari US, tranne i dati per azione e condivisione | 2015 | 2014 | 2015 | 2014 | |||||||||||||
Entrate | |||||||||||||||||
Entrate Vessel | $ | 228.142 | $ | 82.891 | $ | 577.312 | $ | 217.070 | |||||||||
Spese operative | |||||||||||||||||
I costi operativi Vessel | (45.017 | ) | (20.933 | ) | (123.639 | ) | (47.683 | ) | |||||||||
Spese di viaggio | (933 | ) | (902 | ) | (4.139 | ) | (5.427 | ) | |||||||||
Charterhire | (24.014 | ) | (32.941 | ) | (78.660 | ) | (109.334 | ) | |||||||||
Deprezzamento | (29.525 | ) | (11.574 | ) | (76.483 | ) | (24.896 | ) | |||||||||
Spese generali e amministrative | (18.433 | ) | (11.676 | ) | (47.586 | ) | (34.300 | ) | |||||||||
Plusvalenze da cessione di VLCCs | - | - | - | 51.419 | |||||||||||||
Plusvalenza da cessione di azioni Dorian | 1.179 | - | 1.179 | 10.924 | |||||||||||||
Svalutazione nave destinata alla vendita / guadagno sulla vendita di imbarcazioni | (2.054 | ) | - | (35 | ) | - | |||||||||||
I costi operativi totali | (118.797 | ) | (78.026 | ) | (329.363 | ) | (159.297 | ) | |||||||||
Reddito operativo | 109.345 | 4865 | 247.949 | 57.773 | |||||||||||||
Altri (oneri) e proventi netti | |||||||||||||||||
Spese finanziarie | (25.549 | ) | (6683 | ) | (65.447 | ) | (7.554 | ) | |||||||||
Plusvalenza realizzata strumenti finanziari derivati | - | - | 55 | 17 | |||||||||||||
Non realizzati Utili / (perdite) su strumenti finanziari derivati | (35 | ) | 75 | (577 | ) | 187 | |||||||||||
Proventi finanziari | 48 | 103 | 126 | 172 | |||||||||||||
Quote di risultato di socio | - | 462 | - | 1.036 | |||||||||||||
Altri oneri netti | 1.442 | 19 | 1.428 | (34 | ) | ||||||||||||
Totale altri oneri netti | (24.094 | ) | (6.024 | ) | (64.415 | ) | (6.176 | ) | |||||||||
Utile / (perdita) | $ | 85.251 | $ | (1.159 | ) | $ | 183.534 | $ | 51.597 | ||||||||
Utile / (perdita) per azione | |||||||||||||||||
Basic | $ | 0.51 | $ | (0,01 | ) | $ | 1.14 | $ | 0.29 | ||||||||
Diluito | $ | 0.44 | $ | (0,01 | ) | $ | 1.01 | $ | 0.28 | ||||||||
Azioni medie ponderate di base in sospeso | 167.237.928 | 159.908.437 | 160.637.016 | 178.244.105 | |||||||||||||
Diluiti azioni medie ponderate in circolazione | 205.323.322 | 159.908.437 | 198.110.118 | 182.210.167 | |||||||||||||
* L’utile diluito per azione per il trimestre chiuso al 30 settembre 2015 include principalmente le azioni potenzialmente diluitivo relativi ai nostri Obbligazioni Convertibili con scadenza 2019 (le “Obbligazioni Convertibili”) che rappresentano 31,345,427 azioni ordinarie potenziali. L’impatto diluitivo delle Obbligazioni Convertibili è determinata con il metodo se convertiti. Secondo questo metodo, si assume che le Obbligazioni Convertibili sono convertite in azioni ordinarie all’inizio di ogni periodo e gli interessi passivi e non-cash di ammortamento associata a queste note di $ 5400000 e $ 16,0 milioni per i tre e nove mesi chiusi al 30 settembre 2015, rispettivamente, non sono sostenuti. La conversione non si presume se i risultati di questo calcolo sono anti-diluitivo. Le Obbligazioni convertibili sono attualmente ammissibili per la conversione. |
Scorpio Tankers Inc. e società controllate | ||||||||
Situazione patrimoniale consolidata sintetica | ||||||||
(non certificato) | ||||||||
Come di | ||||||||
In migliaia di dollari USA | 30 set 2015 | 31 Dicembre 2014 | ||||||
Beni | ||||||||
Attività correnti | ||||||||
Disponibilità liquide | $ | 173.040 | $ | 116.143 | ||||
Crediti | 84.662 | 78.201 | ||||||
Risconti attivi e altre attività correnti | 6880 | 2.420 | ||||||
Rimanenze | 6718 | 6075 | ||||||
Le navi destinate alla vendita | 17.937 | 70.865 | ||||||
Totale dei beni attuali | 289.237 | 273.704 | ||||||
Attività non correnti | ||||||||
Navi e bacino di carenaggio | 3.117.454 | 1.971.878 | ||||||
Navi in costruzione | 75.195 | 404.877 | ||||||
Altre attività | 20.909 | 23.728 | ||||||
Disponibili per la vendita di investimenti | - | 130.456 | ||||||
Attività non correnti Totale | 3.213.558 | 2.530.939 | ||||||
Totale attivo | $ | 3.502.795 | $ | 2.804.643 | ||||
Passività correnti | ||||||||
Quota corrente di debiti finanziari a lungo termine | 123.202 | 87.163 | ||||||
Debito relativo alle navi destinate alla vendita | - | 32.932 | ||||||
Finanza responsabilità locazione | 53.709 | - | ||||||
È possibile pagare per questi account | 18.739 | 14.929 | ||||||
Ratei passivi | 20.796 | 55.139 | ||||||
Strumenti finanziari derivati | 577 | 205 | ||||||
Totale passività correnti | 217.023 | 190.368 | ||||||
Passività non correnti | ||||||||
Debito a lungo termine | 1.868.088 | 1.451.427 | ||||||
Totale passività non correnti | 1.868.088 | 1.451.427 | ||||||
Totale passività | 2.085.111 | 1.641.795 | ||||||
Patrimonio netto | ||||||||
Rilasciato, autorizzato e versato capitale sociale: | ||||||||
Capitale azionario | 2223 | 2.033 | ||||||
Ulteriori versamento in conto capitale | 1.720.485 | 1.550.956 | ||||||
Azioni proprie | (402.631 | ) | (351.283 | ) | ||||
Accumulato altri utili / (perdite) | - | (10.878 | ) | |||||
Utili portati a nuovo / (deficit accumulato) | 97.607 | (27.980 | ) | |||||
Totale patrimonio netto | 1.417.684 | 1.162.848 | ||||||
Totale passività e patrimonio netto | $ | 3.502.795 | $ | 2.804.643 | ||||
Scorpio Tankers Inc. e società controllate | ||||||||
Condensed Prospetto consolidato dei flussi di cassa | ||||||||
(non certificato) | ||||||||
Per i nove mesi chiusi al 30 settembre | ||||||||
In migliaia di dollari USA | 2015 | 2014 | ||||||
Attivita ‘operative | ||||||||
Reddito netto | $ | 183.535 | $ | 51.597 | ||||
Plusvalenze da cessione di VLCCs | - | (51.419 | ) | |||||
Plusvalenza da cessione di azioni Dorian | (1.179 | ) | (10.924 | ) | ||||
Plusvalenza da vendita di navi | (2.016 | ) | - | |||||
Svalutazione di navi destinate alla vendita | 2.054 | - | ||||||
Deprezzamento | 76.483 | 24.896 | ||||||
Gli ammortamenti delle azioni vincolate | 24.793 | 22.068 | ||||||
Ammortamento delle commissioni di finanziamento differite | 12.806 | 2.307 | ||||||
Regolazione rettilinea per spesa charterhire | - | 3 | ||||||
Quote di risultato di socio | - | (1.036 | ) | |||||
Minusvalenza / (guadagno) su strumenti finanziari derivati | 577 | (187 | ) | |||||
Ammortamento di contratti a tempo acquisito noleggio | 447 | 277 | ||||||
Accrescimento di obbligazioni senior convertibili | 8284 | 2.680 | ||||||
Plusvalenza riacquisto di obbligazioni senior convertibili | (46 | ) | - | |||||
305.738 | 40.262 | |||||||
Variazioni delle attività e passività: | ||||||||
Pagamenti Drydock | - | (1.290 | ) | |||||
Aumento delle scorte | (2.051 | ) | (1.705 | ) | ||||
Aumento dei crediti | (8289 | ) | (7.591 | ) | ||||
Aumento risconti attivi e altre attività correnti | (4.842 | ) | (793 | ) | ||||
Incremento delle altre attività | (9247 | ) | (969 | ) | ||||
Aumento dei debiti | 5.909 | 252 | ||||||
(Diminuzione) / aumento dei ratei | (1.134 | ) | 6140 | |||||
Interest rate indennità di licenziamento di swap | (128 | ) | (274 | ) | ||||
(19.782 | ) | (6.230 | ) | |||||
Flusso di cassa netto da attività operative | 285.956 | 34.032 | ||||||
Attività di investimento | ||||||||
Acquisizione di navi e pagamenti per le navi in costruzione | (858.575 | ) | (927.166 | ) | ||||
Incassi per vendita di navi | 72.880 | 213.670 | ||||||
Proventi da vendita di azioni Dorian | 142.435 | - | ||||||
Deposito restituito per gli acquisti di navi | (31.277 | ) | - | |||||
Deflusso di cassa netto da attività di investimento | (674.537 | ) | (713.496 | ) | ||||
Attività di finanziamento | ||||||||
Rimborsi del debito | (189.790 | ) | (64.381 | ) | ||||
Emissione di debito | 608.800 | 789.949 | ||||||
Costi di emissione | (7.916 | ) | (41.104 | ) | ||||
(Rimborso) / proventi di obbligazioni senior convertibili | (1.632 | ) | 360.000 | |||||
Obbligazioni senior convertibili costi di emissione | - | (10.986 | ) | |||||
Proventi da emissione di azioni ordinarie | 159.747 | - | ||||||
Costi di emissione Equità | (7.489 | ) | (42 | ) | ||||
Dividendi pagati | (64.894 | ) | (50.746 | ) | ||||
Riacquisto di azioni ordinarie | (51.348 | ) | (241.530 | ) | ||||
Flusso di cassa netto da attività di finanziamento | 445.478 | 741.160 | ||||||
Incremento delle disponibilità liquide | 56.897 | 61.696 | ||||||
Disponibilità liquide al 1 ° gennaio, | 116.143 | 78.845 | ||||||
Le disponibilità liquide al 30 settembre, | $ | 173.040 | $ | 140.541 | ||||
Scorpio Tankers Inc. e società controllate | ||||||||||||
Altri dati di funzionamento per i tre e nove mesi chiusi al 30 settembre 2015 e il 2014 | ||||||||||||
(non certificato) | ||||||||||||
Per i tre mesi conclusi il 30 settembre | Per i nove mesi chiusi al 30 settembre | |||||||||||
2015 | 2014 | 2015 | 2014 | |||||||||
EBITDA rettificato (1) (in migliaia di dollari statunitensi) | $ | 150.839 | $ | 25.077 | $ | 349.563 | $ | 45.282 | ||||
Risultati medi giornalieri | ||||||||||||
Time charter equivalente al giorno (2) | $ | 26.777 | $ | 15.264 | $ | 23.910 | $ | 14.683 | ||||
Costi operativi nave al giorno (3) | 6279 | 6705 | 6.440 | 6956 | ||||||||
Aframax / LR2 | ||||||||||||
TCE al giorno ricavi (2) | 38.848 | 19.375 | 32.185 | 16.390 | ||||||||
Costi operativi nave al giorno (3) | 6441 | 6594 | 6639 | 7419 | ||||||||
Panamax / LR1 | ||||||||||||
TCE al giorno ricavi (2) | 20.883 | 17.034 | 21.884 | 16,700 | ||||||||
Costi operativi nave al giorno (3) | - | 7928 | 8676 | 8739 | ||||||||
SIG | ||||||||||||
TCE al giorno ricavi (2) | 24.655 | 14.457 | 22.619 | 13.626 | ||||||||
Costi operativi nave al giorno (3) | 6.213 | 6.673 | 6317 | 6592 | ||||||||
Handymax | ||||||||||||
TCE al giorno ricavi (2) | 20.319 | 13.056 | 20.038 | 13.879 | ||||||||
Costi operativi nave al giorno (3) | 6.236 | 6122 | 6470 | 6.969 | ||||||||
Dati Fleet | ||||||||||||
Numero medio di navi di proprietà | 77,8 | 33.7 | 70.2 | 25,0 | ||||||||
Numero medio di tempo navi a noleggio | 16.0 | 24.9 | 18.5 | 27.7 | ||||||||
Bacino di carenaggio | ||||||||||||
Le spese per bacino di carenaggio (in migliaia di dollari statunitensi) | - | - | - | $ | 1.290 |
(1) | Vedere la sezione misurazione non GAAP di seguito. | |
(2) | Tariffe di trasporto vengono comunemente misurate nel settore del trasporto marittimo in termini di time charter equivalente al giorno (o TCE al giorno), che viene calcolato sottraendo le spese di viaggio, compresi i bunker e le spese portuali, dalle entrate nave e dividendo l’importo netto (time charter equivalente ricavi) per il numero di giorni di ricavi nel periodo. Giorni Entrate sono il numero di giorni della nave è di proprietà di meno il numero di giorni la nave è off-hire per bacino di carenaggio e le riparazioni. | |
(3) | Costi operativi nave al giorno rappresentano i costi di esercizio delle navi escluse le spese non ricorrenti (ad esempio, spese deducibili assicurazione per le riparazioni) diviso per il numero di giorni della nave è di proprietà nel corso del periodo. | |
Flotta Elenco a partire dal 4 novembre 2015 | ||||||||||||
Nome del vascello | Anno di costruzione | DWT | Classe Ice | Occupazione | Tipo di imbarcazione | |||||||
Navi di proprietà | ||||||||||||
1 | STI Brixton | 2014 | 38.000 | 1A | SHTP (1) | Handymax | ||||||
2 | STI Comandante | 2014 | 38.000 | 1A | SHTP (1) | Handymax | ||||||
3 | STI Pimlico | 2014 | 38.000 | 1A | SHTP (1) | Handymax | ||||||
4 | STI Hackney | 2014 | 38.000 | 1A | SHTP (1) | Handymax | ||||||
5 | STI Acton | 2014 | 38.000 | 1A | SHTP (1) | Handymax | ||||||
6 | STI Fulham | 2014 | 38.000 | 1A | SHTP (1) | Handymax | ||||||
7 | STI Camden | 2014 | 38.000 | 1A | SHTP (1) | Handymax | ||||||
8 | STI Battersea | 2014 | 38.000 | 1A | SHTP (1) | Handymax | ||||||
9 | STI Wembley | 2014 | 38.000 | 1A | SHTP (1) | Handymax | ||||||
10 | STI Finchley | 2014 | 38.000 | 1A | SHTP (1) | Handymax | ||||||
11 | STI Clapham | 2014 | 38.000 | 1A | SHTP (1) | Handymax | ||||||
12 | STI Pioppo | 2014 | 38.000 | 1A | SHTP (1) | Handymax | ||||||
13 | STI Hammersmith | 2015 | 38.000 | 1A | SHTP (1) | Handymax | ||||||
14 | STI Rotherhithe | 2015 | 38.000 | 1A | SHTP (1) | Handymax | ||||||
15 | STI Ambra | 2012 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
16 | STI Topaz | 2012 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
17 | STI Rubino | 2012 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
18 | STI Garnet | 2012 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
19 | STI Onyx | 2012 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
20 | STI Sapphire | 2013 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
21 | STI Emerald | 2013 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
22 | STI Beryl | 2013 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
23 | STI Le Rocher | 2013 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
24 | STI Larvotto | 2013 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
25 | STI Fontvieille | 2013 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
26 | STI Ville | 2013 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
27 | STI Duchessa | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
28 | STI Opera | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
29 | STI Texas City | 2014 | 52.000 | - | Time Charter (5) | SIG | ||||||
30 | STI Meraux | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
31 | STI Chelsea | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
32 | STI Lexington | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
33 | STI San Antonio | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
34 | STI Venere | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
35 | STI Virtus | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
36 | STI Powai | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
37 | STI Aqua | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
38 | STI Dama | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
39 | STI Olivia | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
40 | STI Mythos | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
41 | STI Benicia | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
42 | STI Regina | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
43 | STI St. Charles | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
44 | STI Mayfair | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
45 | STI Yorkville | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
46 | STI Milwaukee | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
47 | STI Batteria | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
48 | STI Soho | 2014 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
49 | STI Memphis | 2014 | 52.000 | SMRP (4) | SIG | |||||||
50 | STI Tribeca | 2015 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
51 | STI Gramercy | 2015 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
52 | STI Bronx | 2015 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
53 | STI Pontiac | 2015 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
54 | STI Manhattan | 2015 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
55 | STI Queens | 2015 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
56 | STI Osceola | 2015 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
57 | STI Notting Hill | 2015 | 52.000 | 1B | SMRP (4) (6) | SIG | ||||||
58 | STI Seneca | 2015 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
59 | STI Westminster | 2015 | 52.000 | 1B | Spot (6) | SIG | ||||||
60 | STI Brooklyn | 2015 | 52.000 | - | Individuare | SIG | ||||||
61 | STI Black Hawk | 2015 | 52.000 | - | SMRP (4) | SIG | ||||||
62 | STI Elysees | 2014 | 109.999 | - | SLR2P (3) | LR2 | ||||||
63 | STI Madison | 2014 | 109.999 | - | SLR2P (3) | LR2 | ||||||
64 | STI Parco | 2014 | 109.999 | - | SLR2P (3) | LR2 | ||||||
65 | STI Orchard | 2014 | 109.999 | - | SLR2P (3) | LR2 | ||||||
66 | STI Sloane | 2014 | 109.999 | - | SLR2P (3) | LR2 | ||||||
67 | STI Broadway | 2014 | 109.999 | - | SLR2P (3) | LR2 |