SEATRADE EUROPE: ”IL FUTURO DELL’INDUSTRIA CROCIERISTICA IN EUROPA”.6 SETTEMBRE 2017

seatrade-settembre-2017

La sessione di apertura “Future of the Cruise Industry in Europe” che svolgerà il 6 settembre dalle ore 11,00-12,15 durante la Seatrade Europe.
Questa sessione di conferenze vedrà i leader del settore a discutere dei mercati europei di origine, il numero degli ordini di nuove navi da crociera e la nuova tecnologia, nonché l’offerta e la domanda, le infrastrutture portuali, le sfide geopolitiche, le questioni regolamentari e ambientali, la collaborazione futura e altro ancora.
La sessione di apertura è preceduta da un ‘Balcony Chat’ tra Kyriakos Anastassiadis, presidente, CLIA Europe e CEO, Celestyal Cruises e Karl J. Pojer, presidente, CLIA Germany e direttore generale Hapag-Lloyd Cruises, dove condividono le loro opinioni sul ruolo significativo che la comunità europea di crociera integrata sta giocando e può continuare a guidare su più piattaforme, tra cui un mercato di origine, una destinazione, una gestione ambientale, una tecnologia, una costruzione navale e un responsabile economico.

cliccare per aprire

europe-infografica

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®