Sydney, Australia, 18 novembre 2016 – SpeedCast International Limited (ASX: SDA), un fornitore di comunicazioni satellitari globali e servizi di rete leader, e Axxess Marine, una società full-service globali di comunicaziono innovative, stanno unendo le forze per rivoluzionare i clienti dei superyacht per gestire il loro uso di dati attraverso la soluzione di comunicazioni VSAT affidabile di SpeedCast.
Evoluzione del settore un portale online gratuito con un contratto di Axxess Marine che offre ai clienti il controllo completo sulla loro spesa, consentendo ai clienti di personalizzare la loro tariffa dati per soddisfare le loro esigenze – ovunque si trovino nel mondo. I clienti possono anche mettere in pausa e riavviare da remoto il loro servizio VSAT via Suspension® dinamici.
Piers Cunningham, vice presidente, Maritime Services, SpeedCast ha commentato: “Questo tipo di flessibilità consente ai nostri clienti di avere il controllo completo sui loro servizi – qualcosa che non ha precedenti nel settore marittimo. Lavorare con Axxess Marine è una misura perfetta perché siamo concentrati per fornire ai propri clienti il miglior servizio possibile. Quando i nostri servizi si sono uniti, facciamo una reale differenza per l’industria yacht globale “.
cliccare per ingrandire
“Crediamo che SpeedCast è crede nel progresso e nella lungimiranza come anche la Axxess Marine, ed è per questo ci piace lavorare con loro”, ha dichiarato Kym Petrie, Axxess Marine Chief Marketing e Strategy Officer. “Storicamente, Axxess Marine ha rivoluzionato il modo con cui i superyacht sono in grado di controllare le proprie esigenze di comunicazione dei dati. In qualità di partner, SpeedCast e Axxess Marine hanno ascoltato ciò che i clienti nel settore marittimo e hanno creato un programma di VSAT per riflettere tali esigenze. Questa soluzione completa di comunicazioni di servizio permette ai nostri clienti di creare il proprio programma di comunicazione in base al loro budget,il viaggio geografico e dei dati previsti per le necessita’ desiderate. Inoltre, il programma è agile e sufficientemente flessibile per aggiornare, modificare e sospendere la loro VSAT e impegno- dati in meno di 24 ore, con un clic di un pulsante e senza alcuna penalizzazione. Il fatto che un certo numero di clienti abbiano firmato per il servizio durante il nostro giorno del lancio è una grande indicazione del valore di questa soluzione, e dato il numero di clienti che hanno sottoscritto in questo solo mese, è una tendenza che ci aspettiamo di continuare. Con la stagione dei Caraibi appena dietro l’angolo, il tempismo non poteva essere migliore per i nostri clienti con superyacht. ”
“Essere in grado di offrire questo, la capacità di un servizio innovativo e unico al cliente rafforza la nostra posizione all’interno del settore globale degli yacht – un settore in cui stiamo continuando ad estendere in modo aggressivo la nostra presenza come constatato da una significativa crescita in avanti”, ha aggiunto Piers Cunningham.
cliccare per ingrandire